[GUIDA] Dove è Xur oggi? Destiny 2 Exotics & Posizione ~ NerdLog

[GUIDA] Dove è Xur oggi? Destiny 2 Exotics & Posizione

xur destiny 2

La Stagione 4 sta finendo in Destiny 2 , e questo significa che questa è la tua ultima settimana per trovare Xur prima che inizi la Stagione della Forgia. Come sempre Xur porta un lotto di armi e armature Exotic One One che possono aiutarti a compilare le tue collezioni, ma è possibile che i suoi prodotti cambino dopo il 27 novembre, quindi è meglio approfittarne finché puoi.

Troverai Xur questa settimana nell’EDZ della Terra, nell’area chiamata Winding Cove. Per arrivare a lui, genera l’area e guida verso nord. Presto troverai alcuni nemici caduti e una scogliera che sale verso l’alto. Xur è in cima, in agguato sotto una nave caduta .

Xur posizione

La borsa di Exotics di Xur, come al solito, contiene un’arma e un pezzo di armatura per ciascuna delle tre classi, in particolare dalla raccolta Year One di Destiny 2. La tua selezione di armi questa settimana è Suros Regime, un fucile automatico basato sul fuoco prolungato. Otterrai danni bonus, e uccidere i nemici con quei proiettili ha la possibilità di riportarti in salute .

Sul lato dell’armatura, gli stregoni prendono le armature di Karnstein, i guantoni costruiti per la mischia che ti danno la possibilità di esplodere, oltre a un breve periodo di ripristino della salute. Per i cacciatori, c’è l’elmo della corona di Wormhusk, che ti dà un pò di salute e scudo di protezione ogni volta che tiri fuori una scherma. Infine, c’è Armamentarium for Titans, un pezzo che viene fornito con una seconda carica di granata.

  • Suros Regime (Exotic auto rifle) – 29 Shards leggendari
  • Braccialetti di Karnstein (Guanti di battaglia dello Stregone Exotic ) – 23 Frammenti leggendari
  • Corona di Wormhusk (elmetto del cacciatore esotico) – 23 frammenti leggendari
  • Armamentarium – 23 Shards leggendari

Mentre finisci la stagione 4 e ti prepari per l’ espansione della Black Armory , non dimenticare di rintracciare un altro Exotic che è stato appena aggiunto al gioco: Thunderlord .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto