Detective Conan 23 ° Film – Ecco il teaser video e due visual

Il detective più famoso del mondo torna al cinema il 12 aprile!

[AGGIORNAMENTO] Il sito ufficiale per i film di Detective Conan ha rivelato il poster per il 23° film della serie Detective Conan, intitolato Meitantei Conan: Konjou no Fist (Detective Conan: Pugno del Blu Zaffiro).
Il sito ha anche rivelato una “Fist Visual” per il film.

TOHO ha iniziato a trasmettere un teaser video per Meitantei Conan: Konjou no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire), il 23° film animato della serie Detective Conan. Il video rivela lo staff e il cast del film.

Tomoka Nagaoka (assistente direttore in Detective Conan: La lettera d’amore scarlatto) dirige il film. Takahiro Okura (Detective Conan: La lettere d’amore scarlatto) scrive gli script. Katsuo Ono ritorna per comporre la musica.

Mentre gli abituali della serie Minami Takayama, Wakana Yamazaki e Rikiya Koyama ritornano rispettivamente per Conan Edogawa, Ran Mouri e Kogoro Mouri. Kappei Yamaguchi reinterpreta il ruolo di Kaitou Kid.

Il film uscirà il 12 Aprile in Giappone.

detective conan fist of blue sapphire

Il film sarà ambientato a Singapore, e sarà il primo film  di Detective Conan ad essere ambientato al di fuori del Giappone. La visual (sulla sinistra) creata da Gosho Aoyama rappresenta la famosa Marina Bay Sands, che sarà il luogo di un caso di omiidio nel film. La trama coinvolgerà una grande gemma conosciuta come “Zaffiro Blu”, che affondò nell’oceano nel 19° secolo.

Il film sarà incentrato sul personaggio Kaito Kid, Makoto Kyougoku, e Conan Edogawa. Segna il ritorno di Kaitou Kid nei film di Detective Conan, dalla sua ultima comparsa nel film Detective Conan: Girasoli Infernali, il 19° film della serie, nel 2015. Ed è anche la prima comparsa del personaggio Makoto Kyougoku nei film. Nel film, Makoto, un campione di karate mai sconfitto, con 400 vittorie, affronta Kid quando questo cerca di rubare lo Zaffiro Blu. Nel frattempo, Kaitou Kid porta Conan a Singapore contro il suo volere.

Detective Conan: L’esecutore di Zero, il 22° film della serie, è uscito in Giappone il 13 Aprile. Il film è quello che ha guadagnato di più tra i film della serie. In Giappone, ha guadagnato più di 9,1 miliardi di yen.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙