NEWS

Data di uscita rivelata per Kingdom Hearts: Melody of Memory

Square Enix ha annunciato oggi che la data di uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory, il nuovo gioco d’azione ritmico del franchise, è prevista per il 13 novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. L’annuncio è arrivato questa mattina come parte di un nuovo Nintendo Direct Mini che ha mostrato nuovi filmati del titolo in uscita.

Kingdom Hearts: Melody of Memory è stato annunciato ufficialmente un paio di mesi fa. Questa è la prima volta che un gioco di Kingdom Hearts è apparso su Nintendo Switch e coinvolge pesantemente la musica. Sebbene arriverà su una varietà di piattaforme, la versione per Nintendo Switch include una modalità esclusiva free-for-all per un massimo di otto giocatori.

È stata anche rilasciata una nuova Key Art con Kairi, che puoi controllare di seguito:

“In KINGDOM HEARTS Melody of Memory, tutta una serie di familiari amici, nemici e avventure Disney attendono . I giocatori sperimenteranno la magia musicale attraversando mondi pieni di sfide a ritmo di azione. Nel mentre raccolgono e padroneggiano oltre 140 canzoni della serie KINGDOM HEARTS lungo la strada.”

“Da soli o con amici tramite la modalità cooperativa locale e il multiplayer online, i giocatori dovranno sconfiggere nemici e boss per raggiungere i livelli più alti. Attraverso tre diversi stili di gioco, i giocatori di tutte le età possono scegliere il loro livello di sfida a seconda che vogliano godersi le canzoni e l’avventura senza controlli complicati, o mettere in mostra le proprie abilità con combo complesse per ottenere la massima performance.”

Kingdom Hearts: Melody of Memory è previsto per il rilascio per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 13 novembre.