Data di uscita del nuovo anime di Sekaiichi Hatsukoi

Data di uscita di Sekaiichi Hatsukoi

Lo staff di Sekaiichi Hatsukoi ~Propose-Hen~, il nuovo anime basato sul manga BL di Shungiku Nakamura, uscirà nei cinema a Febbraio 2020 con delle proiezioni evento.

Lo staff ha, inoltre, rivelato che Shuhei Kita ritornerà dalle precedenti serie e film per cantare la theme song del nuovo anime. Il CD della canzone, e un altro album con le canzoni delle serie precedenti, saranno in vendita a partire dal 19 Febbraio.

Questa nuova serie dell’anime festeggia il quinto anniversario del magazine Emerald della Kadokawa, dove tutt’ora il manga è in corso.
Il magazine, lanciato ad Agosto 2014, ha lo stesso nome del magazine presente all’interno del manga Sekaiichi Hatsukoi.

Il manga è edito in Italia dalla Goen, che al momento ha pubblicato i primi due volumi e riporta la seguente trama sul sito:

Il nuovo redattore Ritsu Onodera lavora per la casa editrice Marukawa ed è stato assegnato alla redazione di manga femminili verso i quali non ha alcun interesse. La sua vita privata e professionale viene sconvolta ogni giorno dall’abile caporedattore Masamune Takano, il suo primo amore, che gli chiede continuamente se prova ancora qualcosa per lui. E Ritsu va sempre in crisi quando sente Takamune Yokozawa pronunciare la frase “Masamune è mio”. Una divertente storia d’amore nella redazione di una casa editrice di manga dalla più famosa mangaka del genere Boys Love, Shungiku Nakamura, autrice anche di JUNJO ROMANTICA e Hybrid Child.

Il manga inizialmente, nel 2006, usciva su The Ruby magazine, per poi essere spostato su Asuka Ciel nel 2009 e infine ad Agosto su Emerald. Al momento conta un totale di 14 volumi, pubblicati in formato cartaceo dalla Kadokawa, ma è ancora in corso.

Il manga ha già ricevuto adattamenti anime, la prima e la seconda stagione sono uscite ad Aprile e Ottobre 2011. Insieme ai volumi 5 e 6, sono usciti due OVA. Infine nel 2014 ha ricevuto anche un film animato, intitolato Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙