Nuovo manga per Kabi Nagata (La mia prima volta)

Nuovo manga di Kabi Nagata

L’editore East Press ha rilasciato il nuovo manga autobiografico di Kabi Nagata, intitolato A Story of Me, Trying to Escape from Reality, Just to be Worn Out.

Nel nuovo manga, Nagata racconta la storia della sua ospedalizzazione, avvenuta l’anno scorso, a causa di una pancreatite e del fegato grasso per via della sua abitudine a bere. Nagata racconta di aver frequentato un pub locale per poter “scappare dalla realtà”, ma la sua salute mentale è peggiorata. Ha iniziato ad appoggiarsi all’alcol finché non è stata ricoverata.
Nagata afferma che ha scritto la storia per contestualizzare il suo “esaurimento dopo aver provato a scappare dalla realtà”, dopo che il padre le ha chiesto se avesse intenzione “di trasformare anche questo in una storia”. Anche se inizialmente non era intenzionata a scriverla.

Il manga precedente di Nagata, “La mia prima volta”, è uscito in Italia a Gennaio 2019 grazie alla J-POP. Si è posizionato su Amazon nella lista di Migliori Graphic Novel del 2017 e sulla lista di BookScan dei fumetti più venduti. In arrivo in Italia anche “Lettere a me stessa”.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙