Data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla anticipata

Assassin's creed valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è una delle uscite più attese dell’anno e Ubisoft ha sorpreso i fan rivelando che uscirà con un po’ di anticipo. La data di rilascio originale per Valhalla era il 17 novembre, ma Ubisoft ha deciso di anticipare quella data di rilascio al 10 novembre. L’account ufficiale di Assassin’s Creed ha condiviso la notizia sui social media e la mossa sembra legata alla data di rilascio recentemente rivelata di Xbox Series X. Resta da vedere quando uscirà la PS5. Se è lo stesso giorno, però, Valhalla beneficerà di molto clamore il giorno del lancio.

Puoi trovare il post ufficiale di Ubisoft di seguito, che ha anche rivelato che puoi aggiornare la tua versione Xbox One di Valhalla alla versione Xbox Series X senza costi aggiuntivi.

“Assassin’s Creed Valhalla verrà lanciato con Xbox Series X | S il 10 novembre 2020.
Costruisci la leggenda di un predone vichingo su qualsiasi console.
Passa da Xbox One a Xbox Series X senza costi aggiuntivi.”

Per chi non ha familiarità con il gioco, di seguito è possibile trovare la descrizione ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla .

Descrizione Assassin’s Creed Valhalla

“Spinti dalla Norvegia da guerre infinite e risorse in diminuzione nel IX secolo d.C., i giocatori guideranno il clan di norvegesi di Eivor attraverso il gelido Mare del Nord fino alle ricche terre dei regni spezzati dell’Inghilterra. I giocatori devono ritagliarsi un nuovo futuro per il loro clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema di combattimento rinnovato che include la capacità di impugnare armi doppie contro una più ampia varietà di nemici . Per proteggere le risorse, i giocatori possono condurre incursioni in luoghi selezionati usando la loro nave per guadagnare ricchezze. Mentre i Vichinghi iniziano a stabilirsi nella loro nuova casa, incontrano la resistenza dei Sassoni, incluso il re Aelfred del Wessex, che li denuncia come pagani e sembra essere l’unico sovrano di un’Inghilterra civilizzata. Contro ogni previsione, Eivor deve fare ciò che è necessario per mantenere Valhalla a portata di mano “.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X il 10 ottobre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.