Cyberpunk 2077 aggiunge il sistema ricercato

ricercato Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è pronto per presentare una delle esperienze di gioco di ruolo più approfondite che abbiamo visto in un videogioco, dando vita alla creazione di personaggi e all’avventura dal gioco tapletop in modo digitale. Da quando la data di rilascio è stata ufficialmente rivelata, gli sviluppatori sono stati più aperti sul titolo, fornendo dettagli su ciò che verrà. Il coordinatore dell’interfaccia utente Alvin Liu ha recentemente parlato con Wccftech per toccare molti aspetti riguardanti Cyberpunk 2077, tra cui le forze di polizia che pattugliano la città notturna e una sorta di sistema “ricercato” che è in atto.

Alla domanda su come commettere crimini nei dintorni di Night City e le forze di polizia che sono presenti, Liu ha avuto alcune cose da dire. “Il modo in cui funziona è che sono praticamente pronti per il noleggio, in fondo, esistono le leggi per prendere tangenti dalle aziende”, ha detto. “Quindi una società potrebbe approvare una legge secondo cui non è più possibile vendere medicine e la faranno rispettare, l’unica ragione per cui hanno ottenuto la legge è che hanno corrotto il governo e lo usano solo come proxy Quindi non è un posto in cui si vuole necessariamente avere fiducia nel governo, probabilmente ci sono anche delle brave persone là fuori, ma è una città di persone che cercano di guadagnarsi costantemente l’una con l’altra “.

ALTRI ARTICOLI DI CYBERPUNK 2077:

Per quanto riguarda ciò che accadrà se un giocatore corre in giro per Night City e inizia a commettere crimini, Liu ha menzionato come i cittadini ti attaccheranno. “Abbiamo un sistema su cui stiamo ancora iterando”, ha detto. “La gente, sapete, non sarà gentile con te se inizi a uccidere molte persone. Ci sono alcune persone che non puoi uccidere perché potrebbero aver bloccato una ricerca, ma non è quello su cui si basa il nostro gioco .

“Quindi lo paragonerei a The Witcher 3 dove se avessi tagliato la testa di un villico in mezzo al nulla le guardie non si sarebbero fatte vedere dal nulla, ma se sei in una grande città e qualcuno vede te e le persone vicine che scappano via urlando per chiedere aiuto, la gente verrà e cercherà di fermarti e saranno di solito piuttosto potenti. “

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 per PC , PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più sul gioco in arrivo, controlla alcune delle nostre precedenti coperture . Per quanto riguarda l’avventura:

“Cyberpunk 2077 è una storia d’azione e avventura ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo. Giochi come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere la chiave dell’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo che ti circonda. “

Exit mobile version