Personalizzazione delle armi in Cyberpunk 2077 svelata

Armi cyberpunk 2077

Gran parte del focus dei fan quando si tratta di Cyberpunk 2077 viene ora inserito in quello che possiamo aspettarci dal suo gameplay reale. Questo perché sappiamo finalmente quando il titolo atteso sarà lanciato, e ora siamo anche consapevoli del fatto che Keanu Reeves è presente nell’esperienza. Gli sviluppatori di CD Projekt Red hanno iniziato a discutere approfonditamente il titolo, tra cui una recente intervista che ha portato alla ricerca il designer Mateusz Tomaszkiewicz che parla della personalizzazione dell’arma che i giocatori possono aspettarsi di vedere e dei tipi di armi che saranno a loro disposizione.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Tomaszkiewicz ha toccato fino a che punto può arrivare la personalizzazione delle armi. “Puoi personalizzare le armi in molti modi”, ha detto. “Puoi attaccare gli ambiti, puoi collegare silenziatori, cose del genere, si basa, ovviamente, su un’arma specifica e su quante slot per i miglioramenti che hanno. Per quanto riguarda il numero di tipi di armi che abbiamo- Ricordo solo un numero di loro.

“Ma ne abbiamo molti, quindi ci sono armi da mischia: katana, martello, coltello, Nanowire – che sono fondamentalmente questi fili che puoi usare per combattere, ma puoi anche usarli se sei un Net Runner per hackerare a distanza persone o dispositivi. Oltre a questo abbiamo un numero di armi a distanza: abbiamo pistole pesanti, pistole leggere, mitragliatrici leggere, revolver, fucili da cecchino. “

Per coloro che potrebbero non sapere cosa sia il Cyberpunk 2077 , eccone di più:

“Cyberpunk 2077 è una storia d’azione e avventura ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo: giochi come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere la chiave dell’immortalità: puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo che ti circonda. “

Cyberpunk 2077 è attualmente in sviluppo e sarà lanciato il 16 aprile 2020 per PC , PlayStation 4 e Xbox One. Nell’ultima notizia, CD Project Red ha svelato che sta lavorando a tre titoli di Cyberpunk 2077.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.