La fine di Cyberpunk 2077 è “Molto gratificante”

fine Cyberpunk 2077

Durante l’evento E3, abbiamo finalmente appreso quando sarà rilasciato il tanto atteso titolo e anche il fatto che l’umano preferito di Internet Keanu Reeves abbia un ruolo importante nel titolo. Detto questo, ora che possiamo iniziare un conto alla rovescia ufficiale per il giorno di lancio, è ora di iniziare a imparare di più sul prossimo RPG futuristico di CD Projekt Red , compresi quelli che i giocatori possono anticipare riguardo al finale e cosa c’è oltre.

Durante un‘intervista il coordinatore dell’interfaccia utente Alvin Liu ha discusso del finale di Cyberpunk 2077.  “Stiamo parlando di espansioni in futuro”, ha detto Liu. “Vogliamo assicurarci che tutto sia completo, ma vogliamo anche creare mondi aperti, come quando stavo giocando a The Witcher 3 e ho finito tutto, voglio ancora sapere cosa stavano facendo tutti. Vogliamo avere opportunità del genere anche per Cyberpunk 2077. “

Considerando ciò che CDPR è stata in grado di realizzare con The Witcher 3 e il suo contenuto post-lancio, i fan sono sicuramente più che felici di sentire che lo stesso potrebbe essere fatto per Cyberpunk 2077. In aggiunta a questo, Liu ha rassicurato tutti che ciò che arriva il giorno del lancio sarà un gioco completo.

“Quindi non voglio rovinare nulla in questo momento, ma ha una storia molto soddisfacente”, ha detto. “Vedrai i personaggi e vedrai che si svilupperanno, li vedrai attraversare i conflitti e risolvere quei conflitti, sarà un finale molto gratificanteAvrai qui l’intero valore completo del gioco. “

I giocatori potranno sperimentare questo “finale gratificante” per se stessi quando Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PC , PlayStation 4 e Xbox One.

 Per ulteriori informazioni sul gioco in arrivo:

“Cyberpunk 2077 presenta una storia d’azione e avventura ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo: giochi come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere la chiave dell’immortalità: puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo che ti circonda. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.