[CURIOSITA] Ecco come funzionano i Nuke di Fallout 76 e cosa fanno ~ NerdLog

Fallout 76

Follow

[CURIOSITA] Ecco come funzionano i Nuke di Fallout 76 e cosa fanno

[CURIOSITA] Ecco come funzionano i Nuke di Fallout 76 e cosa fanno

L’imminente RPG multiplayer di Bethesda, Fallout 76 , mira a cambiare le cose in grande stile per la serie post-apocalittica. Tuttavia, una nuova funzionalità e le conseguenti ramificazioni hanno fatto parlare molti giocatori.

Svelato per la prima volta durante la conferenza stampa E3 2018 di Bethesda, Fallout 76 permetterà ai giocatori di accedere a una scorta di armi nucleari nascoste nel West Virginia post-apocalittico e di usarle per decimare le aree della mappa.

Parlando della nuova meccanica di Fallout 76 al QuakeCon 2018 – che include i nuovi sistemi di livellamento e perk – il regista di gioco Todd Howard e il project leader Jeff Gardner hanno approfondito il modo in cui funzionano le armi nucleari, e come l’hanno progettato per essere meno di una seccatura di quanto tu possa pensare.

Per ottenere l’accesso alle armi nucleari, dovrai trovare una serie di codici da specifici nemici nel mondo. Questi codici formano una sequenza che ti garantisce il passaggio in una delle strutture di lancio nucleare nascoste nella landa desolata.

Una volta che sarai pronto per il lancio, puoi selezionare un punto specifico sulla mappa per inviare le bombe, che devasteranno l’area e tutto ciò che contiene. Anche se questo può sembrare una mossa in gran parte ingannevole, c’è un vantaggio nel lasciarsi andare con le bombe atomiche. Con la conseguente ricaduta nucleare in pieno effetto, garantirà ai giocatori l’accesso a nuovi oggetti, materiali rari, nuove posizioni e nemici ancora più potenti da combattere.

Come parte del gioco finale, i materiali e le risorse trovate da questi luoghi irradiati sono di vitale importanza per il continuo progresso dei personaggi di alto livello.

Durante il panel di Fallout 76 al QuakeCon, gli sviluppatori hanno affermato di aver dedicato molto tempo a rafforzare le misure anti-griefing, tra cui il blocco dei giocatori che molestano gli altri online.

Mentre le armi nucleari sembrano come l’ultimo modo di fare confusione con gli altri, il processo di acquisizione di queste armi nucleari è abbastanza elaborato da essere eventi che si verificano solo una volta ogni tanto.

Inoltre, le strutture e gli insediamenti che i giocatori costruiscono possono essere salvati tramite lo strumento CAMP – che è un’evoluzione del sistema di costruzione di Fallout 4. Con il nuovo sistema, è possibile impacchettare le tue creazioni in qualsiasi momento e trasportarle in un altro punto.

Puoi anche salvare i tuoi insediamenti sotto forma di blueprint e recuperarli di nuovo quando vuoi ricostruire. Questo sarà particolarmente utile in caso di un’incursione nemica sulla tua base, o quando le bombe cadono.

Rilasciando su PlayStation 4 , Xbox One e come esclusiva Bethesda.net per PC , Fallout 76 verrà lanciato il 14 novembre, con la beta pre-release prevista per un periodo limitato dopo questo ottobre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto