Bayonetta 3 potrebbe uscire prima del previsto?

bayonetta 3

Da quando Nintendo ha annunciato Bayonetta 3 per il Nintendo Switch nel 2017 ai Game Awards, non ha praticamente detto nulla sul gioco da allora. In realtà non hanno nemmeno rilasciato un trailer.

Di conseguenza, molte persone credono che il titolo sia ancora in sviluppo e molto probabilmente uscirà nel 2020. Tuttavia, una nuova rivelazione da Nintendo suggerisce che l’attesissima esclusiva di Switch potrebbe arrivare prima del previsto, forse anche quest’anno.

Parlando sul podcast ufficiale di Nintendo Power , Bill Trinen, senior product manager di Nintendo of America, alla fine si è ritrovato a parlare di PlatinumGames e della sua partnership con Nintendo nel corso degli anni. E mentre si parla di questo argomento, sembra che Trinen suggerisca che Bayonetta 3 uscirà quest’anno.

“Questo è ciò che ritengo sia eccezionale nella partnership tra Nintendo e Platinum Games”, ha detto Trinen parlando di Astral Chain recentemente annunciato, un’altro titolo per Switch di PlatinumGames. “Perché per me, guardo [ Astral Chain ] e vedo il tipo di gioco d’azione che storicamente non è mai stato visto sulla piattaforma Nintendo. Con questa collaborazione con PlatinumGames, saremo in grado di portare cose del genere … e sapendo che hanno menzionato, ovviamente, Bayonetta 3 , [che è] ancora in lavorazione, aiuta davvero a completare la libreria complessiva di ciò che è disponibile su Switch.”

“E, naturalmente, questo è un altro gioco che forse arriverà un pò prima di quanto previsto dalla gente, verso la fine di quest’anno.”

Come si può vedere, Trinen sembra suggerire che Bayonetta 3 uscirà quest’anno, il che potrebbe uscire molto prima del previsto.

Anche se ciò che implica Trinen è il caso, è sempre possibile che il titolo subisca un ritardo, e senza una finestra di rilascio persino annunciata, è molto facile per Nintendo respingere il titolo se pensa che sia necessario più tempo.

Inoltre, se sarebbe uscito quest’anno, penseresti che Nintendo l’avrebbe presentato durante la recente Direct, a meno che, naturalmente, non lo stia tenendo come un grande successo all’E3 di quest’anno.

Ad ogni modo, come sempre, sentitevi liberi di lasciare un commento facendoci sapere cosa ne pensate. Quando uscirà Bayonetta 3 ?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.