Apex Legends Caustic : Come usarlo al meglio

Apex Legends Caustic

Apex Legends è simile ad altri giochi di battle royale, ma dove differisce è la sua enfasi sul lavoro di squadra. Il gioco ha otto personaggi diversi tra cui scegliere, ciascuno con le proprie abilità uniche. Decidere quale personaggio giocare e sapere come le loro abilità possono contribuire al meglio alla sopravvivenza della tua squadra è essenziale.

Per un personaggio come Caustic, la tattica difensiva da parte di essp. Le sue mortali trappole a gas possono facilmente sopraffare e ostacolare la mobilità delle squadre nemiche, offrendo ai tuoi compagni compagni opportunità fertili per un facile agguato. A prima vista, le abilità di Caustic sembrano spesso più contestuali di quelle universalmente funzionali, ma con un pò di pratica, puoi usarlo a tuo vantaggio.

Continua a leggere tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle abilità di Caustic, compresi i suoi punti di forza e le sue debolezza, come pure consigli su come usarlo efficacemente e aiutare la tua squadra alla vittoria.

Panoramica generale

Come detto sopra, le strategie di Caustic sono un pò contestuali. Le sue trappole a gas sono letali, ma richiede una solida comprensione delle loro capacità per utilizzarle in modo efficace. E con una mappa così ampia in cui sono possibili numerosi scenari di battaglia, trovare il momento giusto per sfruttare i punti di forza di Caustic si rivela più difficile di quanto ci si aspetti. Detto questo, avere un’idea per questo richiede tempo, quindi resta paziente e non esitare ad adeguare le sue capacità ai bisogni della tua squadra.

In battaglia, Caustic è il migliore in situazioni ravvicinate. Le sue abilità a base di gas ti consentono di controllare una battaglia coprendo aree per costringere i nemici a uscire o allontanarsi da loro, e possono dare alla tua squadra un serio vantaggio in quanto i tuoi avversari sono danneggiati, rallentati e accecati. È anche bravo a contrastare i personaggi di tracker o scout come Bloodhound o Wraith: le trappole di gas posizionate attentamente possono rallentare le persone che ti seguono, bloccare i percorsi e costringere i giocatori a muoversi attraverso percorsi che aiutano i tuoi compagni di squadra.

 

caustic apex legends

Usa Caustic per cercare di controllare il campo di battaglia e dare vantaggi strategici alla tua squadra, e controllare il caos tra le squadre nemiche, quando possibile, eliminandole. Devi solo essere consapevole che il tuo gas può influenzare negativamente i tuoi compagni di squadra. Non li ucciderà, ma può accecarli e rallentarli.

Abilità

Tattica: Trappola di Gas Nox

Caustic può lanciare Trappole di Gas Nox che rilasciano gas mortali quando vengono colpiti o innescati dai nemici. Il gas acceca effettivamente i nemici, danneggiandoli nel tempo, rendendolo perfetto per gli scontri ravvicinati.

Passiva: Visione Nox

La Visione Nox ti permette di vedere i nemici attraverso il Gas. È piuttosto conveniente, poiché i nemici afflitti dal gas tossico sono evidenziati in verde sia per te che per i tuoi compagni di squadra.

Ultima: Granata di Gas Nox

L’ultima abilità di Caustic è la Granata di Gas Nox che copre una vasta area di Gas Nox . Questa abilità può essere usata difensivamente o in modo offensivo, mettendo le squadre nemiche in uno stato di panico in uno spazio ristretto o facendolo correre nell’altra direzione.

Suggerimenti per giocare

Mentre è probabile che tu sia incline a sorprendere i nemici con le trappole di Caustic, è una buona idea metterti un pò più lontano mentre stai combattendo per rovesciare l’equilibrio a tuo favore. È anche possibile bloccare porte e corridoi con le trappole, che possono impedire fisicamente alle persone di superarle. Puoi lanciare fino a sei Trappole di gas Nox alla volta.  Inoltre, puoi far cadere trappole vicino ai nemici abbattuti nella speranza di attirare i loro compagni di squadra vicino a loro. Qualsiasi trappola che non usi, puoi anche riprenderla, quindi tienilo a mente.

La struttura del nemico fornita dalla Visione Nox di Caustic è un bel vantaggio che dovrebbe incoraggiarti a usare le trappole in modo più libero. Il gas non danneggerà i tuoi compagni di squadra, ma tieni presente che la loro visibilità a gas è ancora simile a quella delle granate fumogene, quindi cerca di non esagerare – per non frustrare la tua squadra.

Le granate a gas Nox di Caustic sono utili per condurre i nemici in un’imboscata. È anche particolarmente utile per respingere i nemici, così puoi dare al tuo team il tempo di rianimare i compagni di squadra abbattuti. Puoi persino lanciarli nello scenario opposto, impedendo alle squadre nemiche di riportare i loro amici.

Un’altra comoda strategia consiste nel combinare la trappola per gas e la granata a gas di Caustic in uno spazio ristretto. Se sei in grado di bloccare un nemico in una stanza con una trappola, lancia dentro una granata. Questa combinazione mortale dovrebbe garantire un’uccisione garantita.

Dopo tutto questo parlare di gas mortale e granate, non pensare che il nemico sia completamente impotente. Fai attenzione alle granate o agli Arc Stars entranti mentre il tuo gas è attivo sul campo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.