Far Cry: New Dawn – Cosa è successo ai personaggi di Far Cry 5

personaggi far cry new dawn

Il mondo post-apocalittico di Far Cry: New Dawn è diverso su molti aspetti di ogni altro gioco di Far Cry che è arrivato prima. Ma New Dawn è anche il sequel diretto di Far Cry 5 , che si svolge 17 anni dopo gli eventi di quel gioco nello stesso posto: Hope County. Mentre un inverno nucleare e l’arrivo dei malvagi predoni noti come gli Highwaymen hanno fatto cambiare un pò di cose in Hope County, New Dawn è ancora pieno di richiami, riferimenti e continuazioni dirette della storia di Far Cry 5.

I riferimenti e la storia sparsi per Far Cry: New Dawn vanno di pari passo – alcuni sono grandi punti di storia da non perdere, mentre altri sono missioni opzionali, e altri ancora sono frammenti di narrazione ambientale. In molti casi, New Dawn risponde alle tue scottanti domande su cosa è successo ai tuoi personaggi preferiti.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Abbiamo esaminato i numerosi Easter Egg, i riferimenti e le storie di Far Cry 5 che abbiamo incontrato mentre esploravamo questa nuova visione di Hope County. Nota che questa lista è piena di spoiler , quindi leggi a tuo rischio e pericolo. Puoi anche consultare la nostra recensione di Far Cry: New Dawn e la nostra guida alle migliori armi.

 

Kim Rye e Baby Carmina

Kim Rye e Baby Carmina

In Far Cry 5, il personaggio del giocatore, il vice, incontra Kim Rye e suo marito Nick mentre si stanno preparando per avere il loro bambino. La coppia viene coinvolta nella setta della Resistenza contro l’Eden’s Gate e il loro leader, Joseph Seed, interagisci con loro per diverse missioni di storia, inclusa quella che prevede la consegna del loro bambino, Carmina.

Diciassette anni dopo in Far Cry: New Dawn, Kim è diventato il leader di Prosperity dopo il collasso, l’apocalisse nucleare che ha devastato il mondo. Con Nick nelle grinfie dei Highwaymen, Kim manda Carmina ad incontrare Thomas Rush, l’uomo che vaga per gli Stati Uniti nella ricostruzione degli insediamenti, per chiedere il suo aiuto nella contea di Hope. Carmina si unisce anche al personaggio di New Dawn.

Grace Armstrong

Grace Armstrong

Il tuo tiratore scelto in Far Cry 5 è stato Grace, un combattente duro come un chiodo che ha portato fucili da cecchino in battaglia. Dopo il collasso, Grace perse la vista e quindi la sua capacità di soldato, ma mantenne la sua abilità con le armi da fuoco, in particolare nel costruirle. La rincontrerai presto in Far Cry: New Dawn come uno dei tuoi specialisti per l’aggiornamento di Prosperity.

Orso Cheeseburger

L’orso Cheeseburger

Uno dei migliori alleati di Far Cry 5 è Cheeseburger, un enorme orso che caccia nemici al tuo ordine. Dopo 17 anni e una guerra nucleare, Cheeseburger è, sfortunatamente, morto. L’uomo che ha trovato e addestrato Cheeseburger da un cucciolo, Wade Fowler, alla fine ha cercato di addestrare un altro orso nel suo centro FANG. Puoi tornare al centro FANG di New Dawn per la missione per scoprire cosa è successo a Wade all’indomani del Crollo, così come vedere alcuni divertenti riferimenti a Cheeseburger.

pastore Jerome

Collaborare con il pastore Jerome

Il pastore Jerome è stato un membro chiave della Resistenza contro l’Eden’s Gate in Far Cry 5. Un ex soldato conosciuto 17 anni fa come Il Padre, era un alleato del Deputy e un quest-giver in quel gioco. Jerome era un ex amico di Joseph Seed prima che iniziasse il culto e rinchiudere la contea – quando ciò accadde, Jerome iniziò a combattere, dedicandosi a proteggere le vittime di Joseph. Dopo il crollo, Jerome ha mantenuto i suoi sforzi di salvare le persone dal pericolo, questa volta dai Highwaymen. Puoi reclutarlo per combattere al tuo fianco in Far Cry: New Dawn.

Hurk

Passa del tempo con Hurk

Hurk è il caposaldo della serie di Far Cry, che compare in ogni gioco per portare molte esplosioni. La versione di Hurk in cui ti sei imbattuto in Far Cry: New Dawn è la stessa che avresti potuto vedere in Far Cry 5, solo che ha creato qualcosa per se stesso sin dal collasso. Hurk è diventato padre, ma è in cerca di vendetta contro gli Highwaymen di New Dawn, e puoi reclutarlo per dargli una mano nella sua ricerca.

Sharky

Piro Sharky Boshaw in Far Cry 5 e reclutalo nella lotta contro l’Eden’s Gate, dove è un compagno di squadra piuttosto efficace che praticamente dà fuoco a tutto. Sharky è tornato a New Dawn, dopo essere sopravvissuto al Crollo insieme al cugino Hurk. Trascorre il suo tempo in giro vicino ad alcuni stagni di zolfo dove allevano il figlio piccolo di Hurk, Blade, mentre suo cugino continua la sua vendetta. Non puoi combattere al fianco di Sharky in New Dawn, ma è uno dei cinque specialisti che dovrai reclutare per far avanzare Prosperity e la storia del gioco.

Nick Rye

Nick Rye

Insieme a Kim, Nick è un personaggio che incontri a Hope County e che alla fine si unisce alla Resistenza, e con chi parlerai per diverse missioni di storia in Far Cry 5. In New Dawn, è stato catturato dagli Highwaymen e costretto ad aiutarli costruire nuovi aeroplani. Nick è uno degli specialisti che dovrai reclutare per costruire Prosperity, il che significa salvarlo dalle grinfie degli Highwaymen per riunire la famiglia Rye.

Skylar Kohrs

Skylar Kohrs

Skylar Korhs è uno dei personaggi minori con cui puoi interagire in Hope County in Far Cry 5 al Master Bait Shop di Dylan. Nella missione Caccia al tesoro, puoi trovare il bunker nel quale lei e Dylan erano soliti sopravvivere al Crollo. Entrambe sono sparite, ma c’è il suggerimento che Dylan sia morta.

laboratorio Larry Parker

Laboratorio di Larry Parker

Uno dei fucili più ridicoli che puoi ottenere in Far Cry 5 è il Magnopulsar, una pistola che emette microonde e fa esplodere i suoi bersagli. Per trovarlo, devi trovare e parlare con Larry Parker, uno scienziato di Hope County, e completare le missioni secondarie con lui. Larry è sopravvissutto alla catastrofe in Far Cry: New Dawn – non lo incontrerai, ma troverai il suo bunker. Quando lo scoprirai, troverai anche un gruppo di Highwaymen che cercano di entrare. Una volta dentro ti dice cosa è successo a Larry.

Joseph Seed

Joseph Seed

Gli ultimi momenti di Far Cry 5 ti lasciano una scelta: uccidi Joseph Seed, il capo del culto di Eden’s Gate, o risparmia la sua vita. Lasciare vivere Joseph è la fine normale, dato che, se lo fai, vedi subito dopo che Joseph aveva ragione sulla fine del mondo – Far Cry 5 termina con la caduta delle bombe nucleari e l’inizio del Crollo. Joseph trascina il Deputato, il personaggio che interpreti nel gioco, in un rifugio vicino antiaereo, per sopravvivere alla guerra nucleare.

Scopriamo in Far Cry: New Dawn che Joseph è riuscito a superare il collasso e che quando alla fine è uscito dal suo bunker anni dopo, ha incontrato i membri sopravvissuti del culto di Eden’s Gate per formare il Nuovo Eden.  Come Capitano di New Dawn, il tuo percorso alla fine si interseca con il Nuovo Eden e le cose che Joseph Seed ha creato.

cosa è successo al personaggio di far cry 5

Quindi cosa è successo al tuo personaggio di Far Cry 5?

Una volta trovato il Nuovo Eden, scopri anche il destino di Joseph Seed, in cui puoi leggere le voci del diario che raccontano la storia di come il Deputato, bloccato nel bunker e terrorizzato dalla fine del mondo, divenne un seguace del Nuovo Eden . In poco tempo, vi imbattete nel deputato, che ora indossa una maschera e non parla mai, e conosciuto come Il Giudice. Puoi anche reclutare il Giudice per combattere con te con un fucile silenziato.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.