[News] Sony ha appena svelato un'anteprima della grafica di PS5? ~ NerdLog

[News] Sony ha appena svelato un’anteprima della grafica di PS5?

Sebbene Sony abbia confermato che la PlayStation 5 era attualmente in lavorazione, da allora non abbiamo sentito nulla di più concreto sulla prossima generazione. Abbiamo avuto fughe, voci e rivelazioni di brevetti, ma nulla di ciò che viene dalla Sony.

Anche se i fan di PlayStation sono interessati a vedere come potrebbe essere la nuova console, molti sono più preoccupati di ciò che effettivamente ha da offrire. La grafica, le prestazioni e la retrocompatibilità sono le tre caratteristiche di cui molti si stanno informando e sembra che potremmo aver appena avuto la nostra prima occhiata a cosa sarà la prossima generazione.

Di recente, Tokyo ha appena tenuto la sua conferenza annuale Inter BEE e Sony ha avuto qualcosa di speciale da mostrare. Questa manifestazione è simile a quella del Consumer Electronics Show di Las Vegas (CES), e per questo – è tutta una questione di tecnologia e di come si comporta.

Quando Sony è salita sul palco per rivelare la propria tecnologia, ha presentato un nuovo TV “Crystal LED Display System” noto come CLEDIS ed è stato commercializzato come il fine ultimo di tutti i giochi. L’enorme schermo da 440 pollici è enorme e può gestire fino a 120 FPS e veri 8 K – quindi in pratica – è una bestia. E, beh, sarà costoso.

Tuttavia, la demo che hanno condiviso è stata condivisa su YouTube, anche se è un post di terze parti il ​​che significa che la splendida grafica è stata infinitamente attenuata. Eppure, il video qui sopra mostra qualche nuovo straordinario filmato di cosa potremmo aspettarci dalla PlayStation 5.

Il creatore di Grand Turismo e il CEO di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi hanno parlato un pò del bellissimo filmato e apparentemente hanno detto al sito Finder che sono pronti per le versioni future della prossima generazione di PlayStation.

Yamauchi ha detto  :

“Ci vogliono sei mesi per creare una singola auto, è troppo sofisticato per PS4 Pro. Quindi stiamo costruendo le versioni future della console piuttosto che quella che vediamo oggi. Penso che non sarebbe un problema eseguirlo a 8K . “

Con altri sviluppatori che hanno già confermato che stanno attualmente lavorando sui propri titoli per la prossima generazione, questo primo sguardo ci rende molto fiduciosi su ciò che sarà il prossimo gioco per console.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto