Annunciata la seconda stagione per Baki su Netflix

Seconda stagione per baki

Il numero 16 del magazine Weekly Shonen Champion della Akita Shoten ha annunciato la produzione di una seconda stagione del nuovo anime Baki.
Questo è tratto dal manga dallo stesso nome di Keisuke Itagaki. La nuova stagione sarà ancora una volta trasmessa esclusivamente su Netflix.

Netflix ha trasmesso la prima stagione dell’anime il 25 Giugno in Giappone, comprensiva di 26 episodi e terminata il 17 Dicembre. Netflix pubblicò i primi 13 episodi fuori dal Giappone il 18 Dicembre, seguiti dalla seconda metà della prima stagione pubblicati martedì 19 Marzo.

Netflix descrive così la storia:

Il protagonista, Baki Hanma, si allena per diventare abbastanza forte per sorpassare il padre, Yujiro Hanma, il più forte combattente al mondo. Cinque dei più violenti e brutali detenuti al mondo si stanno riunendo per affrontare Baki. Il loro obiettivo è quello di assaporare la sconfitta, la loro forza e abilità è tale che hanno condotto una vita noiosa. Ora stanno cercando Baki nella speranza che li possa sopraffare, distruggendoli completamente. In questa crisi, altri combattenti di arti marziali si riuniscono per combattere: Kaoru Hanayama, Gouki Shibukawa, Retsu Kaioh, e Doppo Orochi. Ha inizio nn epico scontro finale tra i detenuti condannati a morte e Baki con i suoi amici!

Lo staff della prima stagione:
Direttore: Toshiki Hirano, lavori precedenti: Rayearth, Dangaioh, Magic Kaito: Kid the Phantom Thief;
Studio: TMS Entertainment, lavori precedenti: Lupin III, ReLIFE;
Characters designer: Fujio Suzuki, lavori precedenti: Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, 009-1, New Getter Robo;
Script: Tatsuhiko Urahata, lavori precedenti: DNA², Horizon in the Middle of Nowhere, Tsuredure Children.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙