Demon Slayer, rivelato cast, visual e artista della theme song

Il sito ufficiale dell’adattamento anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, manga realizzato da Koyoharu Gotouge, ha rivelato nuove informazioni. Sono stati rivelati altri membri del cast, l’artista LiSA per la theme song, e la terza visual.

Demon Slayer visual

I nuovi membri del cast sono:

  • Houchou Ohtsuka per Sakonji Urokodaki;
  • Yuuki Kaji per Sabito;
  • Ai Kakuma per Makomo;
  • Nobuhiko Okamoto per Genya;
  • Toshiyuki Morikawa per Kagaya Ubuyashiki;
  • Shiori Izawa per Guide (Con i capelli bianchi);
  • Aoi Yūki per Guide (Con i capelli neri);
  • Daisuke Namikawa per Haganezuka;
  • Takumi Yamazaki per Kasugaigarasu;
  • Hikaru Midorikawa per Odō no Oni;
  • Takehito Koyasu per Teoni.

L’anime sarà trasmesso a partire dal 6 Aprile. Uscirà su un totale di 20 canali inclusi Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11.
I primi 5 episodi dell’anime saranno trasmessi in 11 cinema in Giappone per 2 settimane a partire dal 29 Marzo. La versione cinematografica dei primi cinque episodi sono intitolati Kimetsu no Yaiba: Kyodai no Kizuna.

Staff dell’anime:

Direttore: Haruo Sotozaki, lavori precedenti: Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation
Studio: ufotable, lavori precedenti: Fate/Zero, Kara no Kyoukai, Katsugeki: Touken Ranbu
Script: ufotable
Character designer: Akira Matsushima, lavori precedenti: Maria Watches Over Us, Tales of Zestiria the X
Sub-character designer: Miyuki Sato, Yōko Kajiyama,Mika Kikuchi
Musica: Yuki Kajiura, lavori precedenti: Sword Art Online, Fate/Zero, Madoka Magica; e Gō Shiina, lavori precedenti: Tales of Zestiria the X, Jūni Taisen: Zodiac War, God Eater;
Produzione: Hikaru Kondo.

Sin dai tempi antichi, giravano voci di tanti uomini-mangia-demoni che si nascondevano nei boschi. A causa di ciò, la gente di città non si avventura mai fuori di notte. La leggenda vuole che un assassino di demoni vagabonda la notte, in cerca di questi demoni assetati di sangue. Per il giovane Tanjiro, queste chiacchiere diventeranno presto la sua dura realtà…
Sin dalla morte del padre, Tanjiro ha fatto di tutto per supportare la famiglia. Sebbene le loro vite possono essere diventate più difficili dalla tragedia, hanno trovato la felicità. Ma questo tepore effimero scompare quando Tanjiro trova la famiglia completamente massacrata e la sola sopravvissuta, la sorella Nezuko, si è trasformata in demone. Per sua sorpresa, Nezuko mostra ancora segni di emozioni umane e pensieri…Perciò comincia la richiesta di Tanjiro di combattere i demoni e di riportare la sorella di nuovo ad essere umano.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙