An Nakahara (Kilari) lancia un nuovo manga

An Nakahara

Il magazine Ciao ha rivelato, nel numero di Agosto, che An Nakahara lancerà un nuovo manga intitolato Haru Ojō-sama, Koi no Ojikan desu!. Il manga sarà presente sulla prossima copertina del magazine, in uscita il 3 Agosto, e avrà anche una pagina di apertura a colori. Il primo capitolo sarà composta da 43 pagine.

Sul sito del magazine è riporta una piccola presentazione del nuovo manga:

“L’eroina è stata da poco trasferita in una nuova scuola, ma come…×××!?
La commedia d’amore ad alta tensione di Nakahara sensei è finalmente iniziata! Attendiamo con ansia lo sviluppo inaspettato del primo episodio!”

An Nakahara Haru Ojō-sama, Koi no Ojikan desu!

Nakahara ha di recente portato a termine il manga Hikair on Stage! sullo stesso magazine il 2 Maggio, dopo averlo lanciato a Marzo 2018. La Shogakukan, che si sta occupando della pubblicazione cartacea del manga, pubblicherà il volume 5, l’ultimo, il 31 Luglio.

Il manga Kilari, il cui nome giapponese è Kirarin Revolution, ha anche ispirato una serie anime televisiva, uscita nel 2006. Anche il manga Niji-iro Prism Girl ha ispirato una serie OVA nel 2013.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙