Seitokai Yakuindomo 2, rivelata data di rinvio del film

Seitokai Yakuindomo 2

Il sito ufficiale del secondo film Seitokai Yakuindomo 2, basato sul manga di Tozen Ujiie, ha rivelato che uscirà in Giappone il 1° Gennaio 2021.

La commissione di produzione del film a Giugno annunciò che l’uscita del film sarebbe stata rimandata a causa degli effetti del nuovo coronavirus. Infatti, il film sarebbe dovuto uscire il 10 Luglio.

Miho Okasaki si unisce al cast, prestando la voce a Yu Hirose. Gli altri membri del cast ritornano dal film precedente e dagli adattamenti anime del franchise.

Hiromitsu Kanazawa ritorna come direttore e supervisore degli script. Makoto Furuta torna come character designer e chief animation director. King Records è il produttore musicale.

Altri membri dello staff sono Shingo Suzuki, Hiroshi Okubo, Takayuki Uchida come animatori principali. Shinnosuke Takesada come compositing director of photography, e Chinami Watanabe come editor.

Seitokai Yakuindomo si incentra sulla Ōsai Academy, un ex liceo privato per sole ragazze, che ha iniziato ad includere anche ragazzi. Il corpo studentesco è diviso tra 524 ragazze e solo 28 ragazzi. Takatoshi Tsuda viene spinto a diventare presidente del consiglio studentesco, dove è l’unico maschio circondato da ragazze.

La storia slice of life ha anche ispirato due stagioni anime, progetti OVA e altri DVD anime, allegati al manga.

Il progetto ha ispirato un film animato che è uscito in Giappone a Luglio 2017, ed è rimasto in cima alle classifiche dei piccoli cinema giapponesi per due settimane consecutive.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙