GAMES

Minecraft Earth Svelato con un nuovo trailer

Oggi, come precedentemente annunciato, Microsoft ha svelato una nuovissima esperienza di Minecraft per telefoni cellulari chiamata Minecraft Earth , un gioco di realtà aumentata simile a Pokemon Go . L’annuncio arriva come il gioco best-seller di tutti i tempi celebra il suo decennale, ed è accompagnato da un nuovo trailer che mette in risalto il nuovo gioco. Secondo Microsoft, questo è “Minecraft come non l’hai mai provato prima”. Fondamentalmente, attraverso il potere della realtà aumentata, sei in grado di prendere la tua vita giorno per giorno e dargli un makeover in stile Minecraft .

Sfortunatamente, non si sa quando uscirà il gioco o quando ne sapremo di più, ma potrebbe presumibilmente presentarsi alla conferenza E3 di Microsoft il prossimo mese. Nel frattempo, puoi visitare il sito ufficiale del gioco , che sta prendendo le registrazioni per una beta limitata che verrà rilasciata a partire da questa estate. Inoltre, per registrarti, riceverai una skin Earth gratuita che funziona con Minecraft Bedrock .


Sebbene non ci siano dettagli sulla versione, Microsoft ha fornito alcuni dei seguenti dettagli di gioco:

Raccogliere! Minecraft Earth include molti dei mob che conosci e ami, insieme a un sacco di nuovi che non vediamo l’ora di mostrarti. Col tempo, avrai la possibilità di scoprire varianti uniche e usarle per popolare le tue build. Maiali di Minecraft che sfilano nel tuo parco locale? Sta per diventare la tua realtà.

Esplorare! Il tuo quartiere della vita reale sta per assumere una nuova dimensione. Raccogli risorse, affronta sfide e sperimenta un mondo completamente nuovo da scoprire!

Collaborare! Costruisci ancora meglio collaborando con altri giocatori di Minecraft Earth. Puoi creare fantastiche creazioni insieme. Non vediamo l’ora di vedere cosa ti viene in mente!

Sopravvivere! Certo, sei bravo a combattere i mob ostili in Minecraft, ma sei pronto a combattere i mob Minecraft nella vita reale? Buona fortuna, perché metteremo alla prova le tue abilità di sopravvivenza!