Oggi, lo sviluppatore polacco CD Projekt Red ha svelato 15 minuti del nuovo gameplay di Cyberpunk 2077, fornendo ancora un altro assaggio ai giocatori di PS4, Xbox One, PC e Google Stadia in attesa del titolo nel 2020. Più specificamente, ha rivelato le riprese del gameplay mostrate sia ai partecipanti che alla stampa di E3 e Gamescom. Quindi, se hai partecipato a uno di questi spettacoli, non sarà nuovo per te, ma per il grande pubblico, questo è un gameplay nuovo di zecca.
Oltre a una sana lastra di filmati di gameplay – che rivela un nuovo quartiere, Pacifica, in Night City – il video rivela anche alcune parti più specifiche del gioco di ruolo, come le schermate dei menu, che sembrano molto meno contorte rispetto al schermate dei menu in The Witcher 3 . Non solo le schermate dei menu sono pulite e facili da capire, ma si abbinano abbastanza bene all’estetica cyberpunk del gioco. E, naturalmente, c’è anche un po’ di Keanu Reeves.
Cyberpunk 2077 è attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One , PC e Google Stadia. Salvo ritardi, arriverà in tutto il mondo il 16 aprile 2020. Per quanto riguarda i porting di nuova generazione, CD Projekt Red ha lasciato intendere che il gioco arriverà su PS5 e Xbox Scarlett, ma non ha annunciato ufficialmente nulla.
Oltre alla nuova demo del gameplay, non dimenticare di controllare tutte le ultime notizie, i media e le informazioni sul tanto atteso gioco di ruolo open world attraverso tutta la nostra precedente ed estesa copertura del titolo .
LA TRAMA DI CYBERPUNK 2077
” Cyberpunk 2077 è una storia di azione e avventura ambientata nel mondo aperto ambientata in Night City, una megalopoli
ossessionata dal potere, dal glamour e dalle modifiche del corpo”, recita un lancio ufficiale del gioco su CD Projekt Red. “Giochi come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano il storia e il mondo che ti circonda “.