Rivelato gameplay di 15 minuti di Cyberpunk 2077

Oggi, lo sviluppatore polacco CD Projekt Red ha svelato 15 minuti del nuovo gameplay di Cyberpunk 2077, fornendo ancora un altro assaggio ai giocatori di PS4, Xbox One, PC e Google Stadia in attesa del titolo nel 2020. Più specificamente, ha rivelato le riprese del gameplay mostrate sia ai partecipanti che alla stampa di E3 e Gamescom. Quindi, se hai partecipato a uno di questi spettacoli, non sarà nuovo per te, ma per il grande pubblico, questo è un gameplay nuovo di zecca.

Oltre a una sana lastra di filmati di gameplay – che rivela un nuovo quartiere, Pacifica, in Night City – il video rivela anche alcune parti più specifiche del gioco di ruolo, come le schermate dei menu, che sembrano molto meno contorte rispetto al schermate dei menu in The Witcher 3 . Non solo le schermate dei menu sono pulite e facili da capire, ma si abbinano abbastanza bene all’estetica cyberpunk del gioco. E, naturalmente, c’è anche un po’ di Keanu Reeves.

Cyberpunk 2077 è attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One , PC e Google Stadia. Salvo ritardi, arriverà in tutto il mondo il 16 aprile 2020. Per quanto riguarda i porting di nuova generazione, CD Projekt Red ha lasciato intendere che il gioco arriverà su PS5 e Xbox Scarlett, ma non ha annunciato ufficialmente nulla.

Oltre alla nuova demo del gameplay, non dimenticare di controllare tutte le ultime notizie, i media e le informazioni sul tanto atteso gioco di ruolo open world attraverso tutta la nostra precedente ed estesa copertura del titolo .

LA TRAMA DI CYBERPUNK 2077

” Cyberpunk 2077 è una storia di azione e avventura ambientata nel mondo aperto ambientata in Night City, una megalopoli 
ossessionata dal potere, dal glamour e dalle modifiche del corpo”, recita un lancio ufficiale del gioco su CD Projekt Red. “Giochi come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano il storia e il mondo che ti circonda “.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.