Utenti impazienti per la Next-Gen

Utenti impazienti per la Next-Gen




Dal rilascio della Playstation 2, Xbox, GameCube e c’è stata una crescita esponenziale nel settore dei videogiochi distribuendo nuovi titoli  e ampliando quelli vecchi.

Ben presto i videogiochi non erano più visti come un divertimento con il quale l’utente poteva eliminare lo stress accumulato, ma è diventato un vero e proprio mercato.

Basta dare uno sguardo ai gli sviluppatori che investono i loro capitali per farli rilasciare solo ed unicamente su una console.



Dopo aver mostrato la console Xbox One X all’E3, sembrerebbe che molte persone siano desideriose di vedere una nuova console da parte di Sony(PS5). Molto probabilmente perchè vogliono nuove esperienze su una console più potente di quella attuale e far vincere Sony come creatore di console più potente.

Credo che le console che abbiamo oggi siano sufficientemente potenti per permettere al videogiocatore di avere una bella esperienza di gioco, inoltre Sony ha una lunga lista di videogiochi da rilasciare nel 2017 e per il momento va bene così.

Atri articoli riguardo a rumor sulla PS5 li potete trovarli qui

E voi cosa ne pensate? E’ così necessaria una nuova console?


Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.