The Last Of Us 2 Guida ai trofei nascosti

the Last of us 2

Molti sono i trofei da trovare in The Last of Us 2 e tra questi troviamo i trofei nascosti. Questa guida ti aiuterà a trovare i trofei nascosti presenti nel nuovo gioco di Naughty Dog .

Altre Guide:

Ti sta bene il trofeo

Trovato: Seattle Giorno 1 – Il regalo di compleanno

The Last of Us™ Part II_20200527163923

Puoi ottenere questo trofeo durante il primo flashback in cui giochi Joel ed Ellie. La scena si svolge in un museo, dove la coppia può visitare numerosi reperti. Subito dopo che entri nella prima sala del museo, puoi trovare un cappello marrone su una griglia, che Ellie indosserà. Mentre vaghi nella mostra dei dinosauri, avrai l’opportunità di mettere il cappello sui vari scheletri e poi toglierlo di nuovo.

Mentre prosegui, presta attenzione alla possibilità di chiedere a Joel di convincerlo a provarlo. Dovrai muoverti lentamente attraverso la mostra e interagire con tutti i dinosauri, perché la richiesta di ottenere il Trofeo è contestuale e non dovrai l’occasione andando di fretta. Dopo aver messo il cappello su due o tre scheletri, dovresti ricevere un prompt opzionale per mettere il cappello su Joel. Una volta che lo hai fatto, otterrai il trofeo .

Trofeo del tiratore scelto

Seattle giorno 1 – Lo Stadio

The Last of Us™ Part II_20200528124141

Prima di uscire dallo stadio, lascerai l’armeria e raccoglierai le armi. Se giri dal tavolo del quartiermastro prima di partire, vedrai un poligono di tiro in cui puoi provare le tue armi. Hai anche la possibilità di una piccola competizione amichevole con Manny. Il tuo obiettivo è quello di batterlo in una gara di tiro. Il modo migliore per farlo è segnare tutti i colpi alla testa, il che non è troppo difficile. Prenditi il ​​tuo tempo e allinea i tuoi colpi: il fucile d’assalto è probabilmente la soluzione migliore per questo a causa del suo caricatore più grande e della velocità di fuoco più veloce.

La gara non è particolarmente difficile da vincere e, una volta fatto, guadagnerai il Trofeo tiratore scelto.

Metti il mio nome sul Trofeo

Seattle giorno 1 – Visita d’inverno

L’ultimo trofeo nascosto compare durante un secondo flashback nell’acquario. Lo raggiungerai alla fine della sezione del Territorio Ostile, dopo aver affrontato Scars in alcuni edifici abbandonati e distrutti. Il Trofeo è un’altra gara di tiro, che ricorda un momento simile in Uncharted 4. Vedrai un arco giocattolo sul terreno nel mezzo dell’acquario, con un mucchio di bersagli di cartone sparsi per la stanza. La gara prevede di sparare ai bersagli, con l’obiettivo di colpirne il maggior numero possibile prima che scada il tempo. Non devi essere un tiratore scelto qui. La tua precisione nel colpire il bersaglio non ha importanza e puoi sparare da qualsiasi luogo. Punta tutto sulla velocità, ma la parte difficile è anticipare la quantità di frecce da usare che aumenta la distanza da un bersaglio.

Una buona strategia è quella di cercare di individuare tutti i bersagli prima di iniziare il gioco, in modo da sapere dove sparare – specialmente verso la fine, potresti finire il tempo cercando di trovare i tuoi ultimi bersagli. È una buona idea salvare subito prima di iniziare in modo da poter riprovare rapidamente al minigioco in caso di tempo scaduto. Guadagna il punteggio più alto e ottieni il trofeo Metti il mio nome sul Trofeo , che completa la tua collezione dei trofei nascosti.

Exit mobile version