The Last Of Us 2 Soluzione – Parte 2: Seattle Giorno 1 – Downtown (senza spoiler)

The Last of Us 2

La nostra guida completa e senza spoiler per The Last of Us Parte 2 continua con la Parte 2. Ti aiuteremo a trovare ogni oggetto da collezione, oggetti della storia, armi e potenziamenti, senza rovinare la storia o gli incontri. Di seguito troverai tutto ciò che devi sapere..

Altre Guide:

Seattle Giorno 1 – Il Cancello

Prosegui fino a quando non inizi a vedere le auto, prima di raggiungere l’autostrada. Dovresti vedere una fermata dell’autobus alla tua destra mentre procedi. Scendi dal tuo cavallo e controlla la parete dell’autobus per trovare la Trading Card appesa su di esso.

Cerca un edificio sul lato sinistro della strada. Controlla la bacheca all’interno per una carta collezionabile The Starfire Kids .

Cerca nell’archivio dei file nella parte posteriore dell’edificio il manufatto Mappa di Seattle .

Al cancello della Zona di Quarantena di Seattle, cerca nell’edificio FEDRA a sinistra il manufatto Nota sui rifugiati . La tabella nel secondo edificio della FEDRA presenta l’ artefatto Infografico infetto .

Avvicinati ai trasgressori saranno uccisi a vista per attivare una nuova registrazione a Journal.

Una volta che sei oltre il muro, cammina fino a quando non entri. Guarda a sinistra per una scala. Sali e controlla il tavolo per trovare la carta collezionabile di Chessmaster .

Sulla cassa a destra trovi il manufatto degli Ordini di Isacco .

Una volta scesi dalla torre di avvistamento, usa un mattone per rompere la finestra dell’edificio FEDRA. Controlla il cassetto accanto al computer per afferrare l’ artefatto Codici Checkpoint Cancello.

Collega il cavo per aprire il cancello, ma raccoglilo di nuovo quando hai finito e gettalo sopra il caravan FEDRA accanto al generatore. Puoi quindi usarlo come una corda per arrampicarti sul tetto dell’edificio, dove troverai la Oozer Trading Card e il manufatto sul tetto .

Dopo aver aperto il piccolo cancello e aver parlato con Dina in quello grande, rompi la finestra sul retro del secondo edificio FEDRA. Sali la scala fino alla torre di avvistamento per trovare integratori e altri attrezzi.

Per alimentare il cancello principale, getta il cavo sopra la recinzione e inserisci la password 0512 .

Al cancello successivo, guarda a sinistra nella cabina di guardia per un cassetto che contiene l’ artefatto del documento del censimento FEDRA .

Centro

Questa sezione di Seattle è in realtà una grande area aperta che puoi esplorare a tuo piacimento. Dovrai visitare l’edificio a cupola e il tribunale, ma tutto il resto è facoltativo. Detto questo, vale la pena controllare tutto: troverai un certo numero di oggetti da collezione, banconote, armi e materiali di aggiornamento nascosti in tutta l’area, oltre a tonnellate di forniture. Abbiamo contrassegnato le aree in base alla loro posizione sulla mappa. Ellie segnerà anche la mappa man mano che procedi, sia quando trovi note che indicano potenziali blocchi, sia quando cancelli le aree.

Alcuni oggetti in centro sono dinamici; se prendi un percorso diverso rispetto a quello che abbiamo fatto attraverso l’area, potresti trovarne alcuni in luoghi diversi da noi. Le posizioni principali rimarranno le stesse sulla mappa e, sebbene sia possibile individuare oggetti diversi in alcuni di essi, dovresti comunque trovare qualcosa in ogni punto che abbiamo contrassegnato.

Westlake Bank

Controlla la stanza della cassetta di sicurezza per una borsa sul pavimento vicino a un corpo. Troverai l’ artefatto Piani di rapina in banca con il codice del caveau. La cassaforte del caveau si trova sulla parete sinistra e si apre con il codice 60-23-06 .

All’interno troverai l’ arma Fucile a pompa su un corpo. A destra del corpo il manufatto  . Controlla l’angolo per una cassetta di sicurezza che contiene il manufatto dell’Anello Antico , che sbloccherà il Trofeo Così grande e piccolo .

Marion St.

Cerca una scala sul retro del muro distrutto dell’edificio. Sali e lancia un mattone attraverso la finestra per uscire. Continua verso l’alto e apri le casse che trovi lì per trovare alcuni integratori e la Trading Card Doctor Uckmann .

Sotto l’autostrada

Guarda all’interno del camion FEDRA “FASCISTS” verniciato a spruzzo. All’interno troverai il manufatto Nota per informatore .

Di fronte al tribunale

Dirigiti verso il lato sud del tribunale, verso l’edificio dall’altra parte della strada al 5 ° e Madison. Vedrai le scale; vai su e apri una borsa per terra per trovare l’ artefatto Nota sul forziere della comunità WLF , che ti darà una guida per trovare un rifornimento vicino.

West Gate

Dirigiti a sud dal tribunale e scivola attraverso il recinto di West Gate 2. Sul retro troverai una cassaforte . Aprilo con il codice cancello West Gate 2: 0451 . All’interno ci sono molti rifornimenti utili, tra cui munizioni, integratori e la carta collezionabile Flo .

Checkpoint, Negozio Musica

Vicino a West Gate 2, sali sulla scala per raggiungere il muro del checkpoint. Andate di lato per trovare delle tende. Troverai alcune parti e, utilmente, un banco da lavoro .

Sul ponte che conduce al negozio di musica dal banco di lavoro, cerca nella torre di guardia il manufatto .

Risali il muro e vai a sinistra. Una passerella ti porterà a una finestra aperta dove puoi entrare in un negozio di musica. Cerca una custodia per chitarra nella stanza sul retro per attivare un filmato. Al piano di sotto, cerca in un cassetto dietro il bancone dell’impiegato la Das Wort Trading Card .

Columbia

Qui non c’è molto, tranne un pezzo di muro distrutto vicino a Westlake Bank. Cerca una borsa vicino a uno scheletro che contiene il manufatto Nota del cacciatore , che ti indica verso Westlake Bank.

Plaza con serbatoio

Cerca uno scheletro a ovest del serbatoio con una borsa accanto, contenente la lettera del manufatto Isaac che menziona i tunnel WLF.

Cavalcavia dell’autostrada

Avvicinandosi da Marion Street, vedrai alcune strade crollate e un’autopompa antincendio. Sali fino a dove sono parcheggiati i camion militari, scendi e sali su quello più vicino al bordo vicino all’autopompa antincendio. Puoi saltare da un passaggio all’altro. Controlla l’autopompa antincendio per un’arma da mischia. Fai il giro del lato destro del motore per trovare una corda che puoi usare per respingere oltre il bordo del cavalcavia. Scendi verso il basso dell’autostrada rotta per entrare in una cassa da carico. All’interno è presente un Manuale di addestramento e alcuni integratori.

Caffetteria

Rompi la finestra per entrare nella caffetteria. Prendi il manufatto WLF Fornitura di casa sicura dal banco, nonché munizioni e parti. Controlla il cassetto nell’angolo posteriore per la  Trading Card Big Blue .

Andate in bagno e guardate sul fasciatoio la chiave di Barko a 900 Marion e 6 °.

Barko

Appena dentro, controlla la fotocopiatrice per l’ artefatto Unisciti a WLF. Puoi anche attivare una conversazione opzionale dopo averla ispezionata. Ottieni integratori dallo scaffale più avanti a sinistra. Trova una bomba stordente sul tavolo oltre la lavagna, che sblocca una nuova ricetta artigianale. Nella stanza sul retro, prendi una custodia per armi lunghe dal bancone per rendere più facile il passaggio tra le tue armi.

Sinagoga a cupola

Cerca una scala sul lato sinistro della facciata dell’edificio per salire al livello superiore. Controllare la cabina di guardia sul muro per il manufatto Memo protocolli di emergenza in un cassetto. Per entrare, gira intorno al lato sinistro dell’edificio, in una zona inferiore dove puoi entrare attraverso un cancello incatenato.

Usa la cassa vicino al serbatoio del gas per raggiungere il piano superiore, sollevandoti verso l’alto dal cancello di uscita. Parla continuamente con Dina negli uffici per accedere a un diario . Dopo aver fatto oscillare il cavo, apri l’ufficio del rabbino prima di partire e controlla il cassetto della scrivania per trovare l’ artefatto della lettera del rabbino Saunders .

Palazzo di giustizia

Dopo aver eliminato gli infetti al primo piano, cerca i supplementi nella stanza appena oltre l’aula di tribunale, con i computer all’interno.

Quando scendi le scale, controlla i corpi della FEDRA per il manufatto Invito a una lettera di amicizia . Rompi la finestra vicina e saltaci dentro per trovare un corpo con un machete e l’ artefatto del Memorandum finale del tenente Torres . Il file contiene il manufatto Elenco degli agitatori WLF noti .

Controlla sotto la scrivania sotto la finestra per una cassaforte . Il codice è 86-07-22 .

East Gate

Ritorna a East Gate 2 e usa il gas per alimentare il generatore e aprirlo. Il codice è 5345 .

Hotel Severena

Quando sali le scale, avrai accesso a varie camere d’albergo. La seconda camera ha il manufatto WLF Diario del reclutatore in un cassettone. Guarda nel cassetto del comodino per prendere la carta collezionabile .

Eastbrook Elementary

Una volta raggiunto il tetto, cancella l’area e poi entra all’interno. Vicino alla radio sul tavolo, trova alcuni integratori e l’ artefatto Mandato di Isacco . Dopo aver saltato attraverso il condominio vicino, saltate sul divano capovolto per raggiungere la camera da letto dell’appartamento. Apri il cassetto del comodino per ottenere la Cardio Trading Card .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.