Trials of Mana abilità nascoste – come sbloccarle

Trials of Mana abilità

Square Enix ha rilasciato il remake di Trials of Mana la scorsa settimana, portando Seiken Densetsu 3 a un nuovo pubblico. Il gioco consente ai giocatori di scegliere tre dei sei personaggi principali per un playthrough. Mentre giri il mondo, guadagneranno punti esperienza per sbloccare nuove abilità. Ciò che potrebbe non essere chiaro all’inizio è che alcune abilità non derivano dal superare i livelli ma dal parlare a determinati NPC nel gioco. Inoltre, i personaggi scelti per il tuo gruppo potrebbero influenzare le abilità che puoi sbloccare. Siamo qui per aiutarti a trovare questi personaggi che sbloccano le abilità.

Alcune abilità sono sbloccate nel corso della storia principale. Parlare con il sacerdote della luce ne sbloccherà una, per esempio, e ogni volta che trovi un elementale ottieni la capacità di usare i poteri del suo elemento (alcuni dei quali potresti aver già sbloccato). Ma altri richiedono che tu vada in posti particola e parli con NPC che non incontreresti seguendo la storia.

Abilità nascoste in Trials of Mana

Con questo in mente, ecco dove trovare le abilità di Trials of Mana che non si trovano durante il gioco attraverso la storia principale o attraverso i livelli. Tieni gli occhi aperti:

  • Jadd Noble Chain Ability (+10 MP): parla con Jadd nella prigione di Jadd Stronghold.
  • Watts Chain Ability Blacksmith (aumento del 5% le statistiche degli equipaggiamenti in battaglia): paga Watts 5000 quando lo incontri nella storia (hai solo un’occasione, quindi non lasciarla scappare).
  • Hero King Chain Ability (la vittoria in battaglia aumenta l’indicatore CS del 5%): disponibile solo se Duran è nel tuo gruppo. Parla con Hero King in Valsena
  • Bruiser Chain Ability (Potenzia il tuo attacco quando si usano gli strike di classe): disponibile solo se Duran è nel gruppo. Parla con Bruiser in Valsena.
  • Stella Chain Ability (Aumenta gli effetti degli oggetti curativi del 10%): disponibile solo se Duran non è nel tuo gruppo. Parla con la donna nella casa di Duran a Valsena, a nord della locanda.
  • Abilità catena di indovini (dimezza la durata degli effetti di stato): parla con l’indovino di Valsena dopo aver salvato Hero King
  • Von Boyage Chain Ability (danni da attacco potenziamento del 5%): parla a Von Boyage quando stai per Beiser.
  • Abilità a catena delle Sorelle Aurora (aumenta l’attacco magico del 5%): guarda le Sorelle Aurora eseguono la loro danza nel Segnalino notturno di Beiser.
  • Abilità della catena di commercianti (hai una probabilità del 20% di cancellare i debuff delle statistiche): disponibile solo se Reisz è nel tuo gruppo. Parla con il commerciante in piedi vicino alla gabbia nell’indicatore notturno di Beiser.
  • Abilità a catena di Tomatoman (paga il 30% del costo in MP degli incantesimi con HP): parla con il tomatoman vicino al totem curativo nel villaggio di Tomatoman sull’isola vulcanica.
  • Ludgar Chain Ability (Aumenta i danni ai boss del 10%): disponibile solo con Kevin nel tuo gruppo. Batti Ludgar vicino a Chartmoon Tower.
  • Elfin Elder Chain Ability (Diminuisce il tasso di ricomparsa dei nemici): ottieni questo parlando con Elfin Elder durante la storia, ma solo se Charlotte è nel tuo gruppo.
  • Mana Goddess Chain Ability (Ottieni il 2% di MP ogni 10 secondi in battaglia): Completa il gioco.
  • Cactus Chain Ability (I personaggi iniziano le battaglie con il 200% di CS): trova Cactus in tutti i 50 dei suoi nascondigli.

Abbiamo perso qualche abilità? Faccelo sapere sul nostro profilo InstagramTrials of Mana è in vendita ora per PlayStation 4Nintendo Switch e PC. Per le ultime novità sul gioco, clicca qui!