To Your Eternity, il manga di Yoshitoki Oima diventa anime

Adattamento anime per To your eternity

Kodansha ha annunciato che il manga To Your Eternity, del mangaka Yoshitoki Oima, riceverà un adattamento anime ad Ottobre, sul canale NHK Educational. Kodansha ne ha rivelato anche una visual.

Il manga è edito anche in Italia dalla Star Comics e al momento ancora in corso, con un totale di 12 volumi:

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione. Yoshitoki Oima, premiatissima autrice di A Silent Voice, torna a emozionarci e commuoverci con un’opera che parla di vita, morte, emozioni e umanità.

Ōima ha lanciato il manga a Novembre 2016 su Weekly Shonen Magazine. Il dodicesimo volume sarà pubblicato dalla Kodansha il 17 Gennaio. Il primo arco del manga è terminato a Dicembre e il secondo sarà lanciato il 22 Gennaio.

Il manga fu nominato per i 43° Kodansha Manga Awards e a Maggio ha vinto il premio come Best Shonen Manga.

https://amzn.to/2QBvTAB

Anche il precedente manga di Oima, “A Silent Voice“, ha ispirato un film anime da Naoko Yamada e Kyoto Animation nel 2016. Di cui in Italia è disponibile sia il manga sia il film, quest’ultimo solo in Giappone ha guadagnato 2.3 miliardi di yen.

Exit mobile version