Shadow Of The Tomb Rider si mostra in alcune immagini

Shadow Of The Tomb Rider si mostra in alcune immagini

Ormai siamo abituati che la serie Tomb Raider ha sempre avuto un seguito, così come anche Rise Of The Tomb Rider. Quasi altrettanto inevitabile era il titolo ” Shadow of the Tomb Rider” (Nomi con la parola “Shadow” nel titolo  sono popolari, basta fare una ricerca e ne escono in gran quantità).

Anche se questo sembra cofermare che Shadow Of The Tomb Raider sia in sviluppo.

Le prime notizie sono emerse nel mese di Ottobre, quando un pendolare (molto probbabilmente un lavoratore dell’azienda produtrice) stava sfogliando le immagini di Shadow of the Tomb Raider sul suo portatile.

Otto mesi dopo si è verificata un’altra guff commerciale, questa volta una azienda con sede in California chiamata Take Off sembra aver pubblicato sul loro sito alcune immagini, ovvero le seguenti:

 

La linea superiore è un insieme di opzioni di logo create dall’azienda. La linea inferiore mostra una manciata di illustrazioni che possono servire per la commercializzazione principale di questo capitolo.

Le immagini è stata rimossa dal sito, facendo crescere ancora di più i nostri sospetti e cioè che il gioco stia davvero in fase di sviluppo.

 

 

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.