[RECENSIONE ]Sedia da Gaming GTRacing GT002

Sedia da gaming GT002 GTPlayer

Insieme alla GT901, GTPlayer/GTRacing, ci ha dato la possibilità di poter recensire anche la sedia da gaming GT002. A differenza della GT901, si nota subito un lato mancante, il poggiapiedi.

Ma andiamo con ordine. In questa recensione analizzeremo i punti fondamentali della sedia da gaming.

Cuscini lombari e cervicali

Ormai è risaputo, una sedia da gaming ha sia un cuscina lombare che cervicale che aiutano ad avere una posizione più comoda rispetto ad una normale sedia.

Design ergonomico

GTPlayer ci tiene alla cura del cliente ed infatti riesce a dare alla sedia da Gaming GTP002 un design ergonomico senza trascurare i lati fondamentali.La sedia da gaming economica presenta una struttura ergonomica in metallo per stimolare la posizione di seduta più comoda e promuove il comfort di fascia alta anche dopo lunghe ore di seduta.

Materiali di prima qualità

La sedia è ricoperta di pelle di alta qualità, cuoio rigenerato liscio e schiuma ad alta densità per garantire il livello successivo di comfort.

La pelle sintetica utilizzata nella sedia è facilmente gestibile. Allo stesso modo, presentava una base resistente con ruote scorrevoli lisce in nylon per una mobilità senza sforzo.

Le funzionalità

Un altro punto a favore di questa sedia da gaming è la sua funzionalità di inclinazione. La GTP002, a differenza della GT901, ha un angolo di inclinazione che arriva fino a 150°.

È possibile regolare facilmente l’altezza del sedile in base alle proprie esigenze con il semplice tocco di una leva. Il bracciolo regolabile nella GTP002 ti aiuta a regolare le braccia comodamente sul bracciolo.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

La GT002 di GTPlayer offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se cerchi una sedia da gaming di alta qualità, ti renderai conto di quanto sia alto il prezzo disponibile sul mercato.  Con 150€ su Amazon, potrai acquistare una sedia da gaming che offre una qualità alta ad un prezzo davvero basso.

Niente poggiapiedi per la GT002

La sedia da gaming GTP002 non ha un poggiapiedi a differenza della GT901. Ma, come abbiamo anche specificato nella nostra recensione, il poggiapiedi della GT901 non ci convinceva troppo. Certo, la differenza del prezzo è davvero minima, ma avremmo preferito che l’utente pagasse di più per avere un poggiapiedi più rassicurante e di qualità.

Conclusioni

Questa sedia da gamig offre un alto comfort per chi effettua lunghe sessioni di gaming.

Sia i cuscini lombari che quelli per il collo sono realizzati in modo eccellente e ben imbottiti per offrire un supporto esteso e un comfort a lungo termine. Il suo design si adatta a qualsiasi corpo senza problemi. Il peso massimo che può supportare è di 140kg.

L’assemblaggio della sedia da gaming GT901 è molto facile, basta solo guardare bene le istruzioni di montaggio. Tutte le parti sono ben rifinite per ridurre i problemi durante il montaggio.

Potete acquistare la GT002 su Amazon , o sul sito ufficiale di GTPlayer.

Con una struttura super solida questa sedia da gaming è ben equipaggiata con ruote lisce e resistenti che sono estremamente delicate sui pavimenti e super fluide nei movimenti.

Exit mobile version