Seconda stagione per l’anime Kaiju Girls prevista per l’anno prossimo

Seconda stagione per l’anime Kaiju Girls prevista per l’anno prossimo




Il sito ufficiale del progetto Ultra Kaiju Gijinka Keikaku di Tsuburuya Productions ha annunciato che l’anime Kaiju Girls- Ultra Kaiju Gijinka Keikaku otterrà una seconda serie che uscirà a Gennaio. La seconda serie sarà trasmessa in televisione in Giappone e in stream sul servizio dAnime Store.




Il sito ha anche rivelato che la seconda serie presenterà nuovi personaggi. Il primo personaggio nuovo sarà Guts Seijin, che appare negli episodi 39 e 40 della serie Ultra Seven. L’intelligente alieno dal pianete Guts può creare illusioni di se stessa, teletrasportarsi e diventare trasparente.

 

 

 

Il cast principale sarà lo stesso della prima serie. Crunchyroll ha trasmesso la prima serie in tutto il mondo ed ecco come descrive l’anime:

La battaglia dell’umanità contro i kaiju, i mostri giganti, che proseguiva da anni, è finalmente giunta al termine. Ora che la Terra sta vivendo un periodo di pace, stanno comparendo delle ragazze che possiedono l’anima dei mostri giganti, la quale dà loro il potere di trasformarsi in mostro. Queste ragazze sono chiamate “ragazze-mostro” e questa è la potente, fuggevole, bellissima e a volte spensierata storia dello strano destino che unisce queste giovani.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙