Rivelate nuove informazioni per Wave, Listen to Me!

Nuove informazioni per Wave, Listen to me!

Il sito ufficiale dell’anime televisivo “Wave, Listen to Me!“, tratto dal manga di Hiroaki Samura, ha postato un nuovo membro del cast, i cantanti e titoli delle canzoni. In più, informazioni sulla trasmissione dell’anime e la seconda visual.

Kouki Uchiyama doppierà Shinji Oki, un residente nel complesso di appartamenti di Minare, sembra tranquillo e concreto ad un primo sguardo. Ma, è superstizioso e mette un cumulo di sale tutto attorno alla sua stanza, gridando il nome di qualche donna notte dopo notte e ha un passato sospetto.

La opening è cantata dal duo tacica ed è intitolata “aranami”. I membri sono fan di Samura e hanno formato il loro gruppo nella città di Sapporo, il luogo in cui è ambientato l’anime.
Dall’altro lato, Harumi si occupa della canzone di ending, intitolata “Pride”.

L’anime uscirà sul blocco Animeism, sui canali MBS, TBS e BS-TBS, insieme a HBC.

L’anime è ambientato a Sapporo, Hokkaido. Una notte, un’eroina, Minare Koda, rivela le sue pene amorose ad un lavoratore di una stazione radio, che incontra una notte mentre sta bevendo. Il giorno dopo, sente una registrazione delle sue pietose lamentele, che viene riprodotta live. Minare si precipita come una furia nella stazione radio, solo per essere beffeggiata dal direttore della radio. Le propone di tenere un improvviso talk show, in cui spiega il suo dialogo così duro. Solo con una registrazione, le tante sfaccettature eccentriche della vita di Minare iniziano ad andare in ogni direzione, e poco alla volta sprofonda sempre di più nel mondo della radio.

Tatsuma Minamikawa (Fairy Tail: Dragon Cry) dirige la serie allo studio Sunrise. Shoji Yonemura (serie di Fairy Tail e film Fairy Tail: Dragon Cry) è incaricato degli script della serie. Takumi Yokota (Mitsuboshi Colors) disegna i personaggi. Tsuyoshi Takahashi è il sound director, e Motoyoshi Iwasaki (Heaven’s Lost Property) compone la musica. Hironori Nochi è color key artist, e Hirofumi Sakagami (Totonyan) art director.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙