Il DLC Pagan Min di Far Cry 6 uscirà presto. Oggi, Ubisoft ha annunciato una data di rilascio per il secondo DLC del gioco dopo aver rilasciato il DLC Vaas lo scorso anno non molto tempo dopo il rilascio iniziale del gioco. Il DLC Pagan Min mette i giocatori nei panni di Pagan Min, l’antagonista di Far Cry 4 . In altre parole, l’11 gennaio i giocatori potranno sperimentare la mente pazza del dittatore.
Sfortunatamente, non c’è modo di provare questo DLC senza possedere il Season Pass, che costa € 50. Il DLC non è disponibile per la vendita individuale. Può essere acquistato solo con il Season Pass, che viene fornito con il già citato DLC Vaas e il prossimo DLC Joseph Seed. Il Season Pass include anche Far Cry 3 Blood Dragon Classic Edition , che è stata rilasciata il mese scorso ed è disponibile come acquisto autonomo.
Di seguito, puoi dare un’occhiata a un trailer per il DLC che è stato rilasciato a giugno quando è stato annunciato per la prima volta:
Sebbene Far Cry 6 abbia diviso allo stesso modo fan e critici, la maggior parte sembra concordare sul fatto che il DLC Vaas fosse di qualità superiore rispetto al gioco base, anche se resta da vedere se lo stesso sarà vero con il DLC Pagan Min.