Resident Evil 4 è ampiamente considerato uno dei migliori giochi del franchise horror di sopravvivenza. Da tempo circolano voci sul fatto che Capcom stia lavorando a un remake del gioco, e sembra che un altro indizio potrebbe essere stato rivelato durante il recente PlayStation Showcase! Lo streaming si è aperto con una sequenza live-action un po’ strana, durante la quale gli spettatori con gli occhi d’aquila hanno scoperto alcuni riferimenti interessanti. Come l’ utente CoronaBeer51 di Reddit sottolinea , un simbolo per il parassita di Las Plagas si trova intorno al minuto 1:46 dello show. I lettori possono guardare il video qui e l’immagine proprio qui .
La presenza del simbolo di Las Plagas non prova necessariamente nulla, ma è una curiosa inclusione. È possibile che PlayStation abbia incluso l’immagine per suggerire annunci a venire, o forse un annuncio doveva avvenire durante lo spettacolo ed è stato rimandato.
Resident Evil 4 è stato rilasciato per la prima volta su Nintendo GameCube nel 2005, diventando uno dei giochi più apprezzati della console. Inizialmente pubblicizzato come un’esclusiva Nintendo, il gioco è stato portato su una miriade di piattaforme, a partire dalla PlayStation 2. Più di 16 anni dopo l’uscita del gioco, è ancora amato da molti e continua a essere portato su nuovie piattaforme.
Nonostante il continuo successo del gioco, le voci hanno suggerito che Resident Evil 4 sarà il prossimo gioco remake di Capcom.