Pokemon Go - L'aggiornamento di febbraio porrà nuove limitazioni ai dispositivi iOS ~ NerdLog

Pokemon Go – L’aggiornamento di febbraio porrà nuove limitazioni ai dispositivi iOS

Pokemon Go – L’aggiornamento di febbraio porrà nuove limitazioni ai dispositivi iOS





Di aggiornamento in aggiornamento, la Niantic tenta di aggiungere a Pokemon Go funzionalità sempre nuove e una correzione continua dei bug.

Nel mese di novembre, gli allenatori con dispositivi iOS 8 sono stati costretti ad un aggiornamento forzato del sistema operativo per poter accedere al gioco o a sostituire il proprio telefono. Ciò ha permesso agli sviluppatori di apportare modifiche sostanziali alla modalità di cattura dei Pokemon, rendendo il gioco ancora più realistico.




A febbraio i giocatori saranno nuovamente incitati a modificare il proprio sistema operativo, stavolta mediante il passaggio all’iOS 11. Non si riscontrano problemi, invece, per i possessori di dispositivi Android.

Il nuovo aggiornamento di Pokemon Go, previsto per il 28 febbraio, avrà come scopo spingere l’applicazione oltre le capacità consentite da questi dispositivi

Quali sono i dispositivi che non potranno ricevere l’aggiornamento?

  • iPad (2012)
  • iPad mini(2012)
  • iPad 2
  • iPhone 5 (2012)
  • iPhone 5C (2013)




Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
banner
error: Contenuto protetto