Pokemon Go – La terza generazione e i tre Pokemon speciali

Pokemon Go – La terza generazione e i tre Pokemon speciali





A più di un anno dal rilascio di Pokemon Go, la Niantic continua a far parlare di sé con un nuovo aggiornamento, che ha permesso agli utenti di tutto il mondo un campo da gioco realistico, che tenga anche conto delle condizioni atmosferiche, una grafica migliorata e…una nuova generazione di Pokemon da catturare!

Dopo l’introduzione dei Pokemon Regionali (articolo qui ), gli allenatori dovranno confrontarsi con tre Pokemon Speciali: essi compariranno solo in determinate condizioni e saranno esigue le possibilità di registrarli nel Pokedex!




Quali sono questi Pokemon?

  1. Lunatone . Secondo il Pokedex, questo Pokemon è attivo sopratutto durante il plenilunio e, di conseguenza, potrà essere avvistato solamente di notte
  2. Solrock . A differenza della controparte, questo Pokemon attinge il proprio potere direttamente dalla luce del Sole e potrà essere catturato solamente in pieno giorno
  3. Spinda . Tra i tre Pokemon speciali, rappresenta quello più difficile da catturare: non potendo essere avvistato per due volte nello stesso luogo, ogni allenatore dovrà letteralmente girare il mondo per registrarlo nel proprio Pokedex e, una volta localizzato, avrà una sola possibilità per riuscire nel proprio intento.




Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.