Pelle perfetta come Lady Oscar con il set di fondotinta

I personaggi de La Rosa di Versailles sono comparsi nelle pubblicità per il cioccolato, caffè, yogurt, abiti, instant ramen, e il distretto di Ginza. Tra tutte queste collaborazioni in cui Oscar e Maria Antonietta sono apparse, questo set di fondotinta così glamour è quasi incomparabile. Il compact è preordinabile sul sito Premium Bandai.

Il “Oscar and Andre Noble Love Cushion Foundation Compact Set” contiene un dettagliato compact, una spugnetta e uno specchio. Il compact e lo specchio sono placcati in oro con motivi di spade e rose che simboleggiano Oscar. Inoltre, è presente un cristallo Swarovski rosso che brilla al centro, che ricorda la medaglia di Oscar. Il fondotinta è disponibile in 3 colori.

Il prezzo è 7344 yen (circa 60€) incluse le tasse. E’ acquistabile anche un refill con spugnetta dal costo di 3024 yen (circa 25€) incluse le tasse.

La Ikeda lanciò il manga sul magazine Margaret nel 1972. La storia è ambientata nella corte piena di intrighi della Regina Marie Antoinette prima e durante la Rivoluzione Francese. Lady Oscar è una giovane donna, allevata come un uomo per servire nelle guardie del palazzo.

La mangaka ha pubblicato le prime 16 pagine del one-shot “Rose of Versailles Episode” sul magazine Margaret della Shueisha nel 2013. La Otomate ha annunciato, a Settembre 2017, che il manga avrebbe ricevuto un progetto intitolato Shiritsu BeruBara Academy ~Versailles no BaraRe*imagination~. Il progetto comprende sia un “adattamento schermo” non specificato, e un adattamento gioco. Per maggiori info, clicca qui!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙