L’originale evoluzione di Pinsir mai rilasciata

L'originale evoluzione di Pinsir

Il franchise Pokemon presto rilascerà una nuova generazione per il gioco e arriverà a un totale di pocket monster che supera gli attuali 800. Con così tanti pokemon, viene da pensare che non siano rimaste più tante opzioni, ma è evidente che non è così per la Pokemon Company. Hanno ancora tante idee da sviluppare. Ci sono tanti design scartati e tanti altri che vengono rilasciati nella serie ufficiale, e un design rivelato di recente mostra un’evoluzione terrificante.

Come messo in evidenza da @DrLavaYT su Twitter, Pinsir originalmente avrebbe dovuto avere una forma evoluta, da introdurre nella generazione Oro e Argento. Non è chiaro il perché non sia stata mai inserita questa evoluzione nei giochi, forse perché terrificante.

Avrebbe dovuto far parte del Pokedex dopo l’evoluzione di Scyther in Scizor, questa evoluzione senza nome di Pinsir è stata soprannominata “Plux” dai fan. In questa evoluzione la faccia di Pinsir è più piccola, ha una faccia simile ad una maschera ed ha una forma più grossa. Ha anche un corno che spunta e lo fa somigliare molto al pokemon ufficiale Heracross.
Questo ha portato i fan a credere che questa evoluzione di Pinsir sia stata inserita in Heracross prima del suo rilascio ufficiale. Anche se non è confermata, questa teoria sembra essere la più plausibile.

Non è il primo design scartato di Pokemon ad essere stato rivelato, e con questa nuova generazione in uscita questo Novembre, forse c’è ancora spazio per questi design messi da parte.

Tutte le informazioni su Pokemon Spada e Scudo

The Pokemon Company ha confermato i tre Pokemon starter dell’8a Generazione con il primo trailer di Pokemon Spada e Scudo, sono i seguenti:

– Scimmia tipo erba, Grookey
– Coniglio tipo fuoco, Scorbunny
– Lucertola tipo acqua, Sobble

Ci saranno anche nuove forme galariane di Pokemon. Come le forme Alolan, le nuove forme galariane daranno una nuova svolta ad alcuni vecchi favoriti, come uno steampunk Weezing, completo di baffi di smog (vedi sopra) e lo zigzagoon galariano a strisce bianche e nere, che si evolve nel singolare Obstagoon.

Exit mobile version