Occultic;Nine – Rinviata data di uscita del gioco

Occultic;Nine – Rinviata data di uscita del gioco

Il sito ufficiale dell’adattamento in gioco di Occultic;Nine di Chiyomaru Shikura e di MAGES e 5pb ha annunciato che il rilascio del gioco slitterà dal 28 Settembre al 9 Novembre. Il gioco avrà due formati, fisico e digitale. Inizialmente fu pensato solo digitalmente per la Playstation 4, Playstation Vita e Xbox One. Lo staff del gioco disse che stavano tardando il rilascio per accontentare le richieste dei fan per un rilascio anche fisico.

Il sito ha anche postato lo streaming del filmato iniziale del gioco. Il video presenta la sigla di apertura di Asuka “Play the Game”.




La versione normale del gioco costerà 7800 yen. La versione digitale 7000 yen per la PS4 e PS Vita, e 6980 yen per Xbox One. L’edizione limitata per la PS4 e PS Vita costerà 9800 yen e comprenderà un drama CD e una collezione di materiali di design. Le prime copie delle versioni per PS4 e PS Vita includeranno una colonna sonora DLC per il gioco.




La storia:

Yuta Gamon, un ragazzo che vive a Kichijoji, gestisce un blog sull’occulto chiamato “Kirikiri Basara.” Passa le sue giornate sognando di fare soldi con i link affiliati. Improvvisamente Yuta unisce i destini di 9 estranei. Magia nera, vita nell’aldilà, paranormale, chiromanzia, altre dimensioni, profezie, ipnosi, leggende metropolitae…Il mondo è pieno di sciocchezze.

Un adattamento anime di 12 episodi è stato trasmesso lo scorso Ottobre ed è terminato a Dicembre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙