Nuovo capitolo per il manga Revolutionary Girl Utena

Nuovo capitolo per il manga Revolutionary Girl Utena

Chiho Saito disegnerà un altro capitolo per il suo manga Revolutionary Girl Utena (Shojo Kakumei Utena) quest’inverno.Il magazine Flowers della Shogakukan rivelerà maggiori informazioni.

Il primo nuovo capitolo, intitolato “Shojo Kakumei Utena After the Revolution”, uscrì nell’edizione di Settembre. La storia è ambientata nella Ohtori Academy dopo la fine del capitolo finale del manga originale, quando una certa persona visita la scuola.

 

Utena Tenjou è stata salvata dalla morte da un misterioso principe. Da quel giorno, Utena si dedica a crescere per diventare non una principessa , ma un forte e nobile principe.  Alla ricerca del suo principe perduto, Utena entra nella prestigiosa Ohtori Academy, solo per essere sfidata in un duello di spade da un membro del misterioso Consiglio Studentesco. Ma vincendo il duello, scopre che ha vinto la mano di un’altra ragazza: Anthy Himemiya, la “Sposa Rosa”.

 



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙