Nuova Patch per Horizon Zero Dawn aggiunge nuovi dettagli

Nuova Patch per Horizon Zero Dawn aggiunge nuovi dettagli




A partire da oggi è possibile scaricare la patch 1.30 che include ulteriori correzioni a problemi di progressione, che alcuni hanno incnotrato durante il gioco.

Inoltre include anche l’opzione New Game+. Con New Game+ si avarà la possibilità di rivivere le avventure di Aloy senza perdere la progressione del personaggio ed il vostro inventario. Non si potrà progredire oltre al livello massimo 50 ma si può ancora raccogliere XP durante la nostra avventura.

Sono state anche aggiornate le versini delle armi e attrezzature esistenti con uno slot aggiuntivo a vostra disposizione.



 

Prima di intraprendere una nuova partita, sarà possibile scegliere la difficoltà di giocoa a proprio piacimento. Per i giocatpri che cercano una sfida più difficile, stanno cercando di inserire una difficoltà Ultra Hard. uesta nuova difficoltà migliorerà l’intelligenza delle macchine e diminuirà la generazione della salute.

New Game+ da la possibilità al giocatore di avere avere nuovi trofei e e nuovi contenuti extra sbloccabili che da al giocatore la possibilità di aggiungere o modificare la Facepaint di Aloy.



Restate aggiornati sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.