[NINTENDO DIRECT] Skyrim per Nintendo Switch- Data di Rilascio

[NINTENDO DIRECT] Skyrim per Nintendo Switch- Data di Rilascio




La Versione per Nintendo Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim è stata una delle grandi sorprese all’evento dell’anno scorso, ma finora ne avevamo solo una vaga di idea di ciò che ci aspettava. Oggi alla Nintendo Direct è stata annunciata la data di uscita.

Skyrim uscirà per Switch il 17 Novembre in Europa, sono passati 6 anni dal suo rilascio su PC, PS3 e Xbox 360; arrivò per queste console l’11 Novembre 2011. Questa versione per la Switch avrà il gioco base e le 3 espansioni: Dragonborn, Dawnguard e Hearthfire.

Oltre ciò, Skyrim su Switch include delle caratteristiche uniche. Può essere giocato con i motion control, permettendo di far oscillare le armi, forzare le serrature, o puntare il tuo arco con il Joy-Cons. In più, include un’armatura e delle armi esclusive a tema Zelda. Questi si sbloccheranno scannerizzando gli Amiibo compatibili, sebbene la presentazione ha annunciato che sarà possibile trovare gli oggetti rari andando all’avventura nel mondo.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙