[NINTENDO DIRECT] Il gioco di Yoshi su Switch ottiene un nuovo nome e una finestra di rilascio ~ NerdLog

[NINTENDO DIRECT] Il gioco di Yoshi su Switch ottiene un nuovo nome e una finestra di rilascio

[NINTENDO DIRECT] Il gioco di Yoshi su Switch ottiene un nuovo nome e una finestra di rilascio

Nintendo ha presentato una serie di titoli di prossima uscita per Switch durante la sua ultima presentazione al Nintendo Direct. Tra i tanti giochi che abbiamo avuto modo di vedere durante la trasmissione, è stato mostrato il gioco di Yoshi’s Crafted World.

Svelato per la prima volta all’E3 2017, Yoshi’s Crafted World è un platform a scorrimento laterale sviluppato da Good-Feel, lo studio per Wii U e Wii. Come quei titoli, presenta una bella estetica artigianale, che trasporta Yoshi attraverso livelli costruiti con bicchieri di carta, scatole di cartone e altri materiali.

Come in un tradizionale platform Yoshi, può inghiottire i nemici e trasformarli in uova, che possono poi essere lanciate contro altri nemici. Avrai anche bisogno di usare le uova per risolvere alcuni enigmi ambientali; nel nuovo filmato distribuito da Nintendo, Yoshi gettò un uovo in una casa di cartone, che si aprì per creare un nuovo percorso. Sarai anche in grado di capovolgere alcuni stadi e di inclinarli per rivelare una nuova prospettiva.

Yoshi’s Crafted World verrà rilascitao per Nintendo Switch nella primavera del 2019. Come Woolly World, il gioco supporta anche il multiplayer a due giocatori; un partner sarà in grado di stare al tuo fianco come uno Yoshi ma colorato usando un secondo Joy-Con.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto