[NEWS] The Walking Dead: l’ultima stagione debutta con un trailer; il primo episodio in arrivo ad Agosto

[NEWS] The Walking Dead: l’ultima stagione debutta con un trailer; il primo episodio in arrivo ad Agosto

Dal suo debutto nel 2012, l’acclamato The Walking Dead di Telltale Games ha portato i giocatori lungo un viaggio sempre più emozionante, e ora inizierà ufficialmente il primo capitolo di The Walking Dead: The Final Season – e la fine della storia di Clementine – questa estate.

 



 

Oggi, Telltale Games ha svelato il primo trailer di The Walking Dead: The Final Season, che mostra una Clementine molto più anziana accanto ad AJ (il ragazzo che stava proteggendo nelle precedenti due stagioni) che riflette sulle strade che hanno percorso finora, ancora in cerca di sicurezza.

 

 

Oltre al nuovo trailer, Telltale ha anche confermato che The Final Season debutterà il 14 agosto 2018 per PS4, Xbox One e PC, e arriverà anche per Nintendo Switch alla fine del 2018. La stagione prevede quattro episodi, e avrà un prezzo di 19,99€. Oltre al trailer e all’annuncio della data di rilascio, Telltale ha anche precisato che i preordini del gioco partiranno da venerdì 8 giugno, e che i preordini del gioco su PS4 e Xbox One daranno anche ai giocatori una copia gratuita di The Walking Dead: The Telltale Collection, che include tutti i 19 episodi precedenti della serie insieme.



 

A livello tecnico, Telltale ha anche spiegato che The Final Season impiegherà un nuovo straordinario stile artistico e che la nuova stagione sarà compatibile con i dispositivi compatibili con 4K e HDR, che fornirà miglioramenti visivi per utenti PS4 Pro e Xbox One X. Nel frattempo, puoi vedere il primo trailer della stagione qui sotto:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.