[NEWS] Overwatch – Aggiunta una nuova mappa, 50 item e altro per celebrare il secondo anniversario

[NEWS] Overwatch – Aggiunta una nuova mappa, 50 item e altro per celebrare il secondo anniversario

Overwatch è stato rilasciato due anni fa e per celebrare il secondo compleanno del popolare gioco, Blizzard terrà un evento per celebrare l’anniversario che includerà una nuova mappa per il Deathmatch e oltre 50 nuovi articoli cosmetici da collezionare.




Tra questi ci sono otto nuovissime skin leggendarie e tre skin epiche. Inoltre, Doomfist, Moira e Brigitte stanno per ricevere nuove emote di ballo. Inoltre, tutti gli articoli cosmetici stagionali rilasciati in precedenza e “la maggior parte” delle risse precedenti per la modalità Arcade (su base giornaliera, a rotazione), torneranno per il nuovo evento dell’anniversario.

Inoltre, una nuova modalità competitiva viene aggiunta alla modalità Deathmatch. Sembra una modalità completa, poiché include le corrispondenze di posizionamento, la divisione di valutazione delle abilità e le classifiche per tenere traccia dei progressi.




L’evento per celebrare l’anniversario aggiunge anche nuovi bottini. Tutti coloro che effettuano l’accesso durante l’evento ricevono un bottino gratuito che garantisce un oggetto di livello Leggendario. Inoltre, per l’evento dell’anniversario sono inclusi tutti i bottini acquistati in precedenza per gli eventi stagionali.

Blizzard ha anche annunciato un’edizione “Leggendaria” di Overwatch che sarà lanciata il 22 maggio, quando inizierà l’evento del secondo anniversario del gioco. Questa versione del gioco, che sarà venduta solo digitalmente, include il gioco base e il totale di 15 skin, comprese le skin Legendary, Epic e Origin.





Infine, Blizzard offrirà l’ennesimo weekend gratuito per Overwatch dal 25 al 28 maggio. Blizzard ha confermato che i giocatori su PS4 non hanno bisogno di un abbonamento a PlayStation Plus per partecipare, anche se non è chiaro se Xbox Live Gold sia richiesto su Xbox One.

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook  Nerdlog.it.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.