[NEWS] Nuovi screenshot e altro ancora per il nuovo personaggio DLC di Street Fighter V

[NEWS] Nuovi screenshot e altro ancora per il nuovo personaggio DLC di Street Fighter V

Oggi, dopo la rivelazione di Cody ieri al Combo Breaker 2018, Capcom ha rilasciato una serie di screenshots che rivelano più info del nuovo combattente del DLC in arrivo.

 



 

Possiamo ammirare tutti i costumi alternativi con cui arriverà, tra cui Story, Battle, Nostalgia e Final Fight, e le sue mosse.

 

 

Mentre Cody ha cambiato la sua vita dopo aver scontato il suo tempo in prigione, e ora è il sindaco di Metro City, e non è esattamente un combattente pulito. Qui possiamo vedere alcune immagini della sua modalità storia, che potremo divertirci quando si lancia il 26 giugno.

 

Il suo primo V-Trigger “Side-Arm” gli permette di estrarre un coltello, che non solo rende i suoi pugni più forti, ma può anche essere lanciato.

 

Il suo secondo V-Trigger “Dirty Coach” tira fuori un tubo d’acciaio, con il quale può colpire i suoi avversari e persino spingere pietre sui loro volti. 

 

 

Street Fighter V: Arcade Edition è attualmente disponibile per PS4 e PC. Se non hai ancora acquistato il gioco e vuoi farlo, puoi trovarlo sul PlayStation Store e su Steam.
Infine vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.