[NEWS] Nuovi anime in arrivo per il 2019 tratti da manga e light novel ~ NerdLog

[NEWS] Nuovi anime in arrivo per il 2019 tratti da manga e light novel

[NEWS] Nuovi anime in arrivo per il 2019 tratti da manga e light novel
  1. Nel magazine Monthly Shonen Sunday della Shogakukan è stato rivelato che il manga Hokago Saikoro Club di Hiro Nakamichi riceverà un adattamento anime.

    Nakamichi lanciò il manha su Monthly Shonen Sunday nel Marzo 2013. Shogakukan ha pubblicato il 12° volume del manga il 9 Agosto.

    Il manga è incentrato su Aya, che si trasferisce e inizia a frequentare una scuola per sole ragazze a Kyoto. La sua prima amica è la compagna di classe Miki. Dopo la scuola un giorno, la presidentessa del comitato Midori le porta entrambe in un negozio specializzato in giochi analogici chiamato “Saikoro Club”. Lì, iniziano a giocare a giochi di tavolo tedeschi senza pensare. In questo modo, comincia la ricerca del divertimento attraverso i giochi analogici di Aya e Miki.

  2. L’ottavo volume del manga Joshi Kausei di Ken Wakai ha rivelato che la serie diventerà una serie anime televisiva prevista per il 2019.
    Ecco come viene descritta la storia da Crunchyroll:

    Chi ha bisogno di conversare quando sei così carina? La bellissima (ma sfortunata) Momoko, la figo e composta Shibumi e l’innocente Mayumi sono i protagonisti in un “manga silenzioso”. Nessun dialogo, nessuna conversazione! Solo immagini, effetti sonori e tre ragazze liceali vivono la loro vita di tutti i giorni.

  3. La fascetta che avvolge il primo volume del manga Over Drive Girls di Öyster ha annunciato che riceverà un adattamento anime direttamente dal manga originale Over Drive Girl 1/6.
    Il manga originale Over Drive Girl 1/6 è stato lanciato nel 2012 sul magazine Comic High! della Futabasha, ed è stato serializzato sul magazine Monthly Action.

    La storia comincia quando Nona, una figure di un personaggio bishoujo che un ragazzo otaku impiegato Haruto ha comprato, improvvisamente prende vita, e inizia a muoversi e a parlare di sua iniziativa. Questa comica e romantica comedy si concentrerà sulla vita di tutti i giorni di Haruto e Nona.

  4. Il blog dell’autore Kurone Kanzaki ha annunciato sul sito “Shosetsuka ni Naro” che la serie light novel Maou-sama, Retry! ha avuto il via libera per la produzione di un adattamento anime per il prossimo anno.

    La storia si incentra su Akira Ono, un ragazzo normale che lavora in una compagnia che gestisce giochi online. Gioca spesso il gioco con il suo personaggio Maou (Signore oscuro). Ma un giorno, quando si logga, finisce nel mondo fantasy del gioco nei panni del suo personaggio. Lì incontra una ragazza con una gamba sola, e inizia la sua avventura insieme ad essa. Ma dato che è un potente “Signore Oscuro” molte nazioni viaggiano per sconfiggerlo, e aumentano i guai ovunque vada.

 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto