[NEWS] La BETA di Fallout 76 non inizierà prima di ottobre

Tra i tanti dettagli che Todd Howard di Bethesda Game Studios ha condiviso il mese scorso all’E3 su  Fallout 76 , una delle informazioni più degne di nota è che a un certo punto il gioco avrebbe ospitato una versione beta.

Oggi siamo finalmente venuti a conoscenza di quando inizierà la BETA per Fallout 76  ed il suo inizio non avverà fino a quando non sarà più vicino al lancio. In un nuovo post sui forum ufficiali di  Fallout 76 , uno degli amministratori della community di Bethesda ha rivelato che la BETA inizierà a ottobre.

La dichiarazione completa dal post del forum è la seguente:

E’ stato molto divertente vedere la discussione di tutti su Fallout 76 e quali sono le  speranze e i pensieri riguardo al gioco. Io e i membri dello studio leggiamo regolarmente, ed è stato fantastico leggere le vostre domande e feedback. Sappiamo che siete ansiosi di saperne di più sul gioco e, più specificamente, sulla BETA

A partire da ottobre selezioneremo persone che hanno preordinato il gioco da un rivenditore partecipante per accedere alla nostra BETA. Iniziamo in piccolo e aumenteremo nel tempo mentre ci staremo preparando per il lancio. 

Il post ha continuato affermando che sono consapevoli del fatto che i fan hanno ancora domande su  Fallout 76  e che il team di Bethesda Game Studios spera di rispondere ad alcuni di loro il mese prossimo al QuakeCon .

Come accennato, se vuoi entrare alla BETA di Fallout 76, dovrai preordinare il gioco. Al momento, puoi andare su Amazon per bloccarne una copia e sperare di assicurarti un posto nella BETA in questo momento.

Fallout 76  è previsto per il rilascio entro la fine di quest’anno il 14 novembre per Xbox One, PS4 e PC.

 

Exit mobile version