Con il QuakeCon 2018 che si avvicina rapidamente dal 9 al 12 agosto, oggi Bethesda ha rivelato maggiori dettagli su cosa possono aspettarsi quelli che parteciperanno alla conferenza e quelli che guarderanno da casa.

Come inizio, il venerdì 10 agosto alle 12:00 EST, l’evento principale di QuakeCon si svolgerà e presenterà aggiornamenti su Quake Champions, RAGE 2 e The Elder Scrolls Online. Inoltre, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software saliranno sul palco per debuttare il primo filmato di gameplay di DOOM Eternal, come promesso all’E3.

Il giorno seguente, sabato 11 agosto alle 12:00 EST, il Todd Howard di Bethesda Game Studios ospiterà un pannello dedicato all’uscita di Fallout 76 di questo autunno. Howard e altri della BGS riveleranno ulteriori informazioni sui sistemi dei personaggi e sui vantaggi trovati in Fallout 76 dando anche ai fan la possibilità di porre domande alla squadra.

Per quanto riguarda gli altri eventi previsti per il fine settimana, dal 9 al 10 agosto The Elder Scrolls: Legends ospiterà un torneo per un montepremi di $ 50.000. Inoltre, Quake Champions ospiterà anche il suo torneo 2v2 con $ 175.000 in palio in un montepremi. Infine, una serie di altri pannelli ufficiali e guidati dalla comunità saranno presenti allo show e riguarderanno titoli di Bethesda come RAGE 2, Prey, DOOM Eternal e Quake Champions.

banner