[NEWS] GLAAD Media Awards presenta una categoria di giochi per contenuti LGBTQ ~ NerdLog

[NEWS] GLAAD Media Awards presenta una categoria di giochi per contenuti LGBTQ

I Media Awards annuali di Gay and Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD) vedranno i videogiochi aggiunti come categoria per la prima volta quando l’evento ritorna nel 2019.

La cerimonia di premiazione che ha recentemente celebrato il suo anno è stata originariamente creata per celebrare l’inclusione LGBT autentica su un ampio spettro mediatico. Nel corso degli anni, sono state aggiunte nuove categorie, tra cui Eccezionale programmazione per bambini e famiglie nel 2018. È stato recentemente annunciato che le categorie 2019 includeranno i videogiochi per la prima volta nella lunga storia di GLAAD.

La categoria è aperta ai giochi che hanno una trama di grande impatto che ruota attorno agli argomenti LGBT. 

Affinché un titolo sia idoneo per la categoria, deve essere rilasciato entro il 31 dicembre 2018. Qualsiasi cosa pubblicata prima dell’inizio del 2018 deve avere nuovi contenuti pubblicati entro questa durata.

Il 30° GLAAD Media Awards annuale si terrà il prossimo anno coprendo una vasta gamma di diverse categorie tra cui eccezionale documentario, serie commedia eccezionale, varietà eccezionale o episodio Talk Show, blog eccezionale e molto altro.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto