[NEWS] Dual Gear – DG Update 0084

[NEWS] Dual Gear – DG Update 0084

Oggi riportiamo un mini-aggiornamento per DUAL GEAR, un gioco della Orbital Speed Studio Co. Ltd, uno strategico tattico a turni basato sui mech. L’aggiornamento è incentrato sulla fase finale, con miglioramenti ai mech per la prossima build beta. Potrete trovare la nostra recensione cliccando qui.



 

Lo staff annuncia che sono vicini alla fase finale, e mancano solo 1,2 k per completare l’obbiettivo, la modalità multigiocatore. Una volta raggiunto,  il team si concentrerebbe sull’inserire il multiplayer nella prossima versione beta.

 

 

Ci viene mostrato un singolo screenshot con raffigurate nuove parti, le gambe invertite e il quadrupede. Quest’ultime verranno integrate nella nuova build con nuove funzionalità.

 



 

Inoltre ci vengono mostrate immaggini riguardanti la progressione del Sidewinder PC custom di Raff-mod.

 

Raf afferma che questo lavoro sulla costruzione del Pc-Sidewinder sarà complicato, dato che sta lavorando molto sui dettagli. Il lavoro è fatto interamente a mano e potremmo vedere le varie fasi di progressione cliccando sull’appostio link sotto.

Lo staff ad aprile ha annunciato:

“Ora siamo ad aprile, mese in cui siamo stimati a fornire la Beta ma abbiamo ancora bisogno di più tempo per lo sviluppo. Siamo a conoscenza  del ritardo sul tempo stimato. Il nostro team farà del suo meglio per raggiungere la nuova progressione verso tutti i nostri sostenitori finché non saremo pronti a rivelare la data prevista per la prossima build! Buona Pasqua e rimanete sintonizzati per il prossimo aggiornamento piloti!”

Siamo davvero curiosi di poter vedere questo gioco sempre più in alto, speriamo di vedere grandi risultati il prima possibile.

 

Link per il work-in-progress del custom pc.

Pagina ufficiale di Raf-Mod

Pagina facebook di Raf Mod

 

Per seguire DUAL GEAR:




Pagina ufficiale

Twitter

Facebook

 

Per supportare il gioco, cliccate qui.

 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.