[NEWS] Battlefield V – DICE spiega perché stanno facendo Battle Royale

[NEWS] Battlefield V – DICE spiega perché stanno facendo Battle Royale

Electronic Arts ha fatto due annunci rilevanti durante la rivelazione di Battlefield V all’EA Play 2018. Una era la modalità Battle Royale, e l’altra era la mancanza di DLC a pagamento oltre alle skin.

Parlando della modalità Battle Royale, che verrà post-lancio, Gustavsson ha spiegato che è troppo presto per parlare del numero di giocatori e delle dimensioni poiché la modalità è ancora in fase di sviluppo e il team si sta concentrando sulla fase di lancio. Detto questo, ha spiegato perché la squadra ha deciso di percorrere la strada del Battle Royale.




“Il fatto che possa essere unico è probabilmente ciò che ha scatenato il nostro interessead intraprendereq questa strada. Siamo stati ispirati da ciò che abbiamo giocato. “

Gustavvson ha anche promesso che l’adozione di una modalità Battle Royale non influenzerà l’esperienza tradizionale:

“È super-emozionante per noi, Battlefield può fare così tanto. Ovviamente, fare Royale non significa che l’esperienza tradizionale scompare. Vogliamo portare i giocatori in questo viaggio attraverso la guerra “.

Sentiamo anche che la squadra è “Super-felice” per la mancanza di DLC a pagamento, che manterrà la community unita:



“Abbiamo così tante persone di talento che hanno costruito alcune delle nostre migliori mappe in assoluto dopo il lancio. Di solito, costruiamo un gioco con una mentalità , e poi quando facciamo il post-lancio impariamo. È stato un po ‘triste vedere che abbiamo diviso la nostra community nel corso degli anni e alcune volte quelle esperienze non hanno ottenuto tutto l’amore che meritano. Ecco perché la squadra è super felice di farlo. “

Battlefield V  uscirà il 19 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.




Se vuoi vedere di più su  Battlefield V puoi controllare QUI:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.